X


Che Dio ci aiuti 5, Valeria Fabrizi confessa: “Ho il terrore…”

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Valeria Fabrizi a domenica in

Valeria Fabrizi di Che Dio ci aiuti svela a Detto Fatto: “Ho il terrore del bisturi”

L’ha raggiunta Maria Teresa Ruta a Sanremo Valeria Fabrizi, intervistandola per Detto Fatto. E ai microfoni dell’inviata del programma pomeridiano di Rai2 condotto da Bianca Guaccero, l’ormai popolarissima Suor Costanza di Che Dio ci aiuti, da giovanissima arrivata quarta a Miss Universo, ha dichiarato:

Quando sei giovane sei bella, diceva mia nonna […] io non mi tocco, non faccio ritocchi, perchè ho paura… Ho delle amiche che stanno una così, l’altra con l’occhio così… io ho il terrore del bisturi e dell’errore!

“Tu sei sempre bella” ha quindi commentato Maria Teresa Ruta, svelando che l’attrice è stata, in passato, tra le dieci donne più belle del mondo! L’inviata di Detto Fatto a Sanremo ha inoltre detto alla Guaccero di aver fatto l’intervista a Valeria Fabrizi come regalo per lei: Bianca sembra essere infatti una grande fan della collega, attualmente protagonista di Che Dio ci aiuti 5.

Detto Fatto, Valeria Fabrizi fa una sorpresa a Bianca Guaccero: la reazione della conduttrice

“Ciao Bianca. Ti voglio bene, lo sai. Brava! Ti vedo, lo sai?” ha inoltre detto Valeria Fabrizi a Bianca Guaccero durante il servizio registrato da Maria Teresa Ruta per Detto Fatto a Sanremo. Tra una domanda e l’altra, l’attrice ha inoltre ricordato che Bianca ha interpretato proprio lei nel film sulla vita di Walter Chiari. “Bella e brava, con questi occhioni di velluto dico io: è bellissima” ha infine aggiunto l’attrice, sempre riferendosi a Bianca Guaccero, che ha seguito con attenzione e anche un po’ di emozione l’intero servizio registrato dalla Ruta. “Ti dico la mia età anche, io non la nascondo l’età: ho 82 anni! Lo dico con una civetteria infinita” ha poi asserito la protagonista di Che Dio ci aiuti (che di recente a Domenica In ha parlato della malattia che l’ha colpita qualche tempo fa) prima che Bianca Guaccero le mandasse un bacio dallo studio dicendo:

Valeria anch’io ti voglio bene ed è stato un grandissimo onore interpretarti nel film sulla vita di Walter Chiari. Grazie, sei una donna speciale Valeria!

“Grazie Maria Teresa per questo regalo” ha infine affermato la Guaccero.

Che Dio ci aiuti 5 con Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci: giovedì la quinta puntata

Il nono e il decimo episodio della nuova stagione di Che Dio ci aiuti, ossia la quinta puntata (composta appunto da 2 episodi) andrà in onda su Rai1, lo ricordiamo, giovedì 14 febbraio. I due episodi che formano la quinta puntata della serie con protagonista anche Elena Sofia Ricci si intitolano “Bruco o farfalla” e “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare” (QUI la trama completa).