X


Virginia Raffaele, Sandra Milo parla del bacio a Sanremo: “Al veleno?”

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Virginia Raffaele Sandra Milo sanremo

Virginia Raffaele manda un bacio a Sandra Milo dal palco di Sanremo 2019

Ospite anche questa mattina a Storie Italiane, in collegamento dall’esterno del Teatro Ariston del Festival di Sanremo, Sandra Milo ha commentato le gesta di Virginia Raffaele, conduttrice con Claudio Baglioni e Claudio Bisio della 49esima edizione. L’attrice, dopo aver smentito di essere arrabbiata con la comica per l’imitazione al Festival 2017 targato Carlo Conti, che scatenò un mare di polemiche (fomentate dalla stessa Milo e dalla figlia), a Eleonora Daniele ha svelato che nel corso della terza serata della kermesse musicale italiana Virginia Raffaele le ha mandato un bacio dal palco e lei, ovviamente, ha contraccambiato. Poi ha aggiunto, in maniera ironica:

“Bacio al veleno? No, assolutamente no”.

Dopo due anni la grande attrice ha deciso di deporre l’ascia di guerra? L’imitazione della Raffaele venne definita dalla Milo, in più occasioni, come “volgare”.

Sanremo 2019: Sandra Milo ha fatto pace con Virginia Raffaele?

A Storie Italiane Sandra Milo ha parlato della performance di Virginia Raffaele a Sanremo 2019 e ha ricordato anche una vecchia querelle. L’attrice non perdona ed è stato evidente che non abbia affatto dimenticato l’imitazione che la conduttrice del 69esimo Festival della canzone italiana le ha fatto sul palco dell’Ariston due anni fa. L’attrice però non è certo sul piede di guerra e si è detta pronta a fare la pace. Virginia è stata definita dalla Musa di Federico Fellini “un po’ l’Attila delle donne, perchè con la sua imitazione le distrugge”. Insomma, la Milo sembra essere ancora offesa per come è stata ‘disegnata’ dall’attrice comica, nonostante qualche commento di elogio nei suoi confronti, dichiarando che dal punto di vista professionale l’ammira molto.

Virginia Raffaele, Sandra Milo le fa una proposta: “Potremmo fare un duetto”

Bella, intelligente, spiritosa e versatile: Virginia Raffaele è stata promossa a pieni voti dai telespettatori del Festival di Sanremo quando accende la miccia del suo talento indiscutibile anche dietro la struttura dei suoi personaggi. Nel corso della terza serata del Festival ha regalato al pubblico di Sanremo una straordinaria performance trasformandosi in un grammofono e cantando ‘Mamma’ di Claudio Villa dando voce ai difetti di riproduzione del suono della vecchia puntina. Il tratto distintivo del suo talento artistico è il suo trasformismo innato. E la chiave del suo successo sono proprio le imitazioni di Carla Fracci, Francesca Pascale, Belen Rodriguez, Nicole Minette, Donatella Versace, Sabrina Ferilli, Sandra Milo e molti altri. Proprio quest’ultima nel programma di Eleonora Daniele ha offerto il proverbiale rametto d’ulivo alla Raffaele lanciando un appello:

“Visto che siamo due donne e credo intelligenti vogliamo incontrarci e abbracciarci?”.