X


Zodiaco della settimana: oroscopo di Mauro Perfetti a Detto Fatto

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Oroscopo
foto stelle Mauro Perfetti oroscopo

Oroscopo settimanale a Detto Fatto: le previsioni di Mauro Perfetti fino al 17 febbraio

Anche oggi, come ogni lunedì, Mauro Perfetti a Detto Fatto è intervenuto per svelare la sua situazione astrologica della settimana, con le previsioni dell’oroscopo da oggi fino a domenica 17 febbraio. Nel salotto pomeridiano del programma di Bianca Guaccero dedicato ai tutorial, l’astrologo come sempre ha dato un’idea generale della situazione astrale di tutti i 12 segni zodiacali, assegnando a ciascuno di loro 3 ‘parole chiave’ valide da oggi, per 7 giorni. Vediamo dunque di seguito le ‘parole chiave’, dette anche ‘caratteristiche’ dei vari segni dello zodiaco, secondo quelle che sono state le previsioni settimanali di Mauro Perfetti dell’oroscopo rese note, come suddetto, nella puntata di Detto Fatto di oggi, lunedì 11 febbraio.

Oroscopo della settimana di Mauro Perfetti: le parole chiave di tutti i segni zodiacali

Secondo le previsioni dell’oroscopo settimanale che a Detto Fatto Mauro Perfetti ha svelato oggi, in compagnia della padrona di casa Bianca Guaccero, fino a domenica prossima i nati sotto il segno dell’Ariete passeranno delle giornate all’insegna delle confidenze, della protezione e delle circostanze, mentre le caratteristiche della settimana del Toro sono l’energia, l’audacia e la trasgressione. Comprensione, emozioni e idee per la settimana astrale dei Gemelli, mentre da oggi, per 7 giorni, il Cancro sarà caratterizzato da tregua, certezze e lavoro di gruppo. Per la Vergine sorprese, amore e riconoscimenti, mentre il Leone fino al 17 febbraio, secondo le previsioni dell’oroscopo della settimana di Mauro Perfetti (QUI quelle di Ada Alberti), avrà a che fare con generosità, organizzazione e battibecchi.

Detto Fatto, oroscopo della settimana 11-17 febbraio 2019: le previsioni di Mauro Perfetti

Passando invece alle parole chiave dell’oroscopo di Mauro Perfetti di questa settimana dei segni dello zodiaco rimanenti, le previsioni a Detto Fatto hanno visto l’assegnazione delle parole opportunità, ripresa e serenità alla Bilancia, carisma, incontri e rassicurazioni allo Scorpione e disponibilità, affettuosità e apprezzamenti al Sagittario. Per il Capricorno questa settimana entusiasmo, complicità e iniziativa, mentre all’Acquario il re delle stelle del pomeriggio di Rai2 ha abbinato ingegno, fiducia e potenzialità. Infine, per i Pesci le parole chiave della settimana iniziata oggi secondo Mauro Perfetti sono soddisfazione, appagamento e fortuna.