X


Oroscopo 1 febbraio: le previsioni di domani di Paolo Fox

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Segni Paolo Fox Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 1 febbraio

Domani sarà il 1 febbraio e non lo si potrà iniziare al meglio senza aver consultato l’oroscopo di domani di Paolo Fox segno per segno. Scopriamo le previsioni astrologiche del 1 febbraio partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: attenzione alle discussioni che potrebbero accendersi nella giornata di domani. Si avrà un buon recupero domenica; il consiglio è quello di curare la forma fisica.

TORO: domani sarà una giornata piuttosto positiva e domenica Venere tornerà favorevole. L’amore, quindi, tornerà ad essere protagonista.

GEMELLI: dovranno fare i conti con una stanchezza imperante. Venere non sarà più opposta domenica. Si recupererà piano piano il terreno perduto.

CANCRO: sono invasi da una grande energia e una grande voglia di amare; peccato che il partner, da troppo tempo, non dia più stimoli. E’ arrivato il momento di prendere una decisione.

Previsioni 1 febbraio: oroscopo Paolo Fox di domani

Secondo le previsioni di domani, 1 febbraio, dell’oroscopo di Paolo Fox quali saranno i segni più fortunati in amore e sul lavoro? Oggi l’oroscopo è stato svelato a I Fatti Vostri e l’appuntamento con l’astrologo per eccellenza è per domani quando svelerà in maniera dettagliata le previsioni del fine settimana.

LEONE: sono in un grande momento di forza sia domani sia sabato. Domenica subiranno un lieve calo fisico, ma nulla di serio e preoccupante.

VERGINE: domani fortuna negli incontri e grande energia da sfruttare in ambito professionale.

BILANCIA: sentono il bisogno impellente di mettersi in gioco soprattutto sul lavoro. Da marzo si apriranno nuove strade anche dal punto di vista dei sentimenti.

SCORPIONE: fortuna sul lavoro che li renderà più forti e furbi. Bene anche i sentimenti che vivranno una rinascita nel weekend.

L’oroscopo del domani, previsioni 1 febbraio: lo zodiaco di Paolo Fox

Gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 1 febbraio.

SAGITTARIO: negli ultimi giorni si sono sforzati molto e per questo il fisico ne ha risentito un po’. Il consiglio è quello di riposarsi, anche perché dovranno affrontare dei piccoli problemi di cuore.

CAPRICORNO: le stelle sorridono loro; sul lavoro non ci saranno rallentamenti. Potranno confermare la tenuta di un sentimento.

ACQUARIO: saranno colpiti dai classici malanni di stagione quindi il consiglio è quello di prendersi cura di se stessi.

PESCI: potranno perseguire gli obiettivi lavorativi con assoluta convinzione. Alcuni contenziosi aperti potranno essere chiusi.