X


Adua Del Vesco in lacrime a Verissimo: “Ho rischiato di morire!”

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Verissimo
foto adua del vesco anoressia verissimo

Verissimo: Adua Del Vesco racconta la sua malattia e scoppia a piangere

Silvia Toffanin tornerà domani, sabato 9 marzo, con una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti. Tra questi ci sarà Adua Del Vesco che racconterà il periodo più tragico della sua vita. Un periodo buio iniziato dopo la sua relazione con Gabriel Garko, che ha continuato a starle vicino nonostante la loro storia fosse finita da un paio di mesi. Adua Del Vesco ha sofferto di anoressia negli ultimi anni. L’attrice di fiction Mediaset come L’Onore e il Rispetto e Non è Stato Mio Figlio ha raccontato alla Toffanin:

“Sono arrivata a pesare 32-34 chili. Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all’altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando”.

Durante l’intervista Adua Del Vesco ha fatto una dichiarazione agghiacciante:

“Forse morire era la mia volontà in quel momento”.

Adua Del Vesco a Verissimo: la relazione con Gabriel Garko e l’anoressia

Un dramma recente ha attraversato la vita dell’attrice Adua Del Vesco. La 24enne, in una lunga intervista rilasciata al programma di Silvia Toffanin, Verissimo, ha raccontato per la prima volta un momento buio e delicato della sua esistenza. Adua Del Vesco è stata malata di anoressia. Un racconto mai fatto prima, un tunnel che l’ha risucchiata pian piano, un momento che è arrivato dopo la fine della sua storia d’amore con Gabriel Garko:

“Nel mio percorso ho trovato altri che hanno capito in pieno quello che avevo dentro e quello che stavo passando e non mi hanno giudicata, nonostante fossi molto aggressiva e scontrosa. Hanno visto oltre, sono riusciti a leggere la mia anima”.

La storia d’amore tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko è finita per vari motivi. Ad un certo punto si sono resi conto che non era una relazione che poteva andare avanti anche per differenza d’età.

Anticipazioni Verissimo: come sta Adua Del Vesco dopo l’anoressia

La serenità sta tornando nella vita di Adua Del Vesco malata di anoressia. Il che l’ha spinta a cadere in questo disturbo alimentare è stata la ricerca della perfezione estetica che non esiste “e che mi stava portando alla morte”. Nella sua vita oggi c’è una persona che, in realtà, c’è sempre stata e le è stata vicino quando pesava 34 chili:

“Se non è amore questo non so cosa possa esserlo”.

Alcuni ospiti di Verissimo sono stati svelati dalla Toffanin la scorsa settimana: nella puntata di sabato 9 marzo, oltre ad Adua Del Vesco, saranno intervistati Irama, Serena Grandi, Alessio Boni e Giorgio Pasotti.