X


Silvia Toffanin chiude Verissimo con una rivelazione. Le sue parole

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo 2 marzo

Verissimo, puntata di sabato 2 marzo: Silvia Toffanin saluta il pubblico svelando un’anticipazione

Pomeriggio ricco di ospiti anche quello di oggi, 2 marzo 2019, per Verissimo, il rotocalco del sabato di Canale 5 targato Videonews e condotto dalla bella e brava Silvia Toffanin, che al termine della puntata odierna ha annunciato, come fa spesso, i nomi dei primi ospiti dell’appuntamento di sabato prossimo, 9 marzo. Dopo l’ultimo blocco pubblicitario, attorno alle 18.35 – 18.40 circa, la padrona di casa di Verissimo, tra gli applausi del pubblico presente in studio, ha infatti annunciato:

Vi ricordo due cose: la prima è che domani sera andrà in onda l’ultima puntata di Non Mentire, la super fiction con Greta Scarano e Alessandro Preziosi; la seconda è che la settimana prossima avremo qui Irama!

Sarà dunque Irama il primo degli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di sabato prossimo, 9 marzo 2019.

Anticipazioni Verissimo sabato prossimo: Silvia Toffanin annuncia il nome di un’altra ospite

Oltre a rivelare che nella prossima puntata di Verissimo tra gli ospiti ci sarà Irama, al termine dell’appuntamento di oggi Silvia Toffanin ha annunciato che nel suo salotto nella puntata del 9 marzo si siederà anche Serena Grandi. “Avremo una storia molto intensa: quella di Serena Grandi” ha infatti asserito la conduttrice, dopo aver elencato gli ospiti che si sono raccontati nella puntata odierna, ossia Mahmood (che ha fatto una rivelazione), ma anche Giorgia e molti altri.

Verissimo, anticipazioni prossima puntata: chi saranno gli altri ospiti di Silvia Toffanin?

Dunque, come appena detto, i primi due ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di sabato prossimo, 9 marzo, saranno l’attrice Serena Grandi e il cantante Irama. Quest’ultimo, come Mahmood, è in arrivo direttamente dalla 69esima edizione del festival della canzone italiana di Sanremo. A quanto pare, quindi, la padrona di casa del seguitissimo rotocalco pomeridiano del sabato di Canale 5 in questo periodo sta dando più spazio ai cantanti di Sanremo che ai concorrenti dell’Isola dei Famosi, com’è invece avvenuto in passato sia con l’Isola che con altri reality, quali il Grande Fratello. Restiamo ora in attesa di scoprire chi saranno gli altri ospiti di VERISSIMO della puntata di sabato 9 marzo, le cui anticipazioni verranno rese note, come ogni settimana, tra giovedì e venerdì.