X


Alba Parietti è stata truffata? Lei svela: “Pronta a denunciare”

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti sta male confronto corona fogli

Alba Parietti denuncia il suo cane per truffa? Il siparietto diverte i fan

Vi avevamo informato qualche giorno fa della disavventura per Alba Parietti, il figlio Francesco Oppini e per il piccolo Venghi, il cagnolino di famiglia. Francesco è stato azzannato da un lupoide nel tentativo di riuscire a salvare Venghi da una zuffa ed è finito in ospedale. A raccontare la vicenda è stata l’opinionista de L’Isola dei Famosi Alba Parietti. Nella colluttazione con un cane lupo, Venghi ha avuto la peggio. La showgirl ha aggiornato i fan, che ormai hanno preso a cuore le ‘tragiche disavventure di Venghi’, affermando che due giorni fa il cane era praticamente sull’orlo del decesso e oggi, invece, sta in splendida forza:

“Sono pronta a denunciare il mio cane per truffa. Non solo non ha subito operazione, ma si è alzato come Lazzaro, non zoppica, manca solo che lui chieda i danni”.

Alba Parietti preoccupata più per il cane che per il figlio: le sue parole

Un vero e proprio atto di coraggio nei confronti del suo cane, non senza conseguenze: Francesco Oppini è finito in ospedale dopo essere stato aggredito da un cane lupo. Il figlio dell’opinionista dell’Isola dei Famosi Alba Parietti è stato costretto a correre al pronto soccorso, come mostrato sul suo profilo Instagram in cui ha pubblicato diverse foto delle ferite che ha riportato sulla mano e su una gamba. Al piccolo Venghi è andata decisamente peggio: il cagnolino, ferito, ha riportato anche due fratture e, in ogni caso, alla fine non ha subito nessun intervento chirurgico perchè si è subito ripreso. In un’intervista rilasciata a Dagospia, Alba Parietti ha dichiarato:

“Il Venghi mi ha fatto preoccupare quasi più di mio figlio. Il cane ha litigato con un altro cane, mio figlio si è buttato in mezzo per separarli. Io ho un cane attore, narciso patologico e anche falso invalido”.

Alba Parietti elogia il figlio Francesco Oppini per la sua carriera in tv

Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, sta riuscendo a costruirsi una propria carriera in televisione senza alcun aiuto, dopo aver lavorato come venditore di automobili. Poi la sua passione per il calcio lo hanno portato ad approdare su 7Gold. Da madre attenta, Alba Parietti ha seguito a distanza l’evoluzione professionale di Francesco Oppini senza mai intervenire e, di recente, ha raccontato sui social che è rimasta incantata, basita ed entusiasta dalla sua competenza a tutto tondo:

“Non sono una madre che vede nel figlio qualità che non ci sono, ma quando vedo impegno, competenza, interesse e talento dico ‘Tanto di cappello ragazzo mio'”.