X


Alba Parietti preoccupa i fan: il figlio Francesco finisce in ospedale

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti figlio in ospedale Francesco Oppini

Alba Parietti in clinica dopo l’Isola: il figlio Francesco in ospedale

Brutta disavventura per Alba Parietti. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha fatto preoccupare i fan annunciando sul suo profilo Instagram che il figlio Francesco Oppini è finito in ospedale. Il ragazzo, per difendere il cagnolino Venghi, è stato aggredito da un cane lupo. I due cani si sono scontrati a vicenda, tanto che il cagnolino di Alba Parietti ha riportato diverse ferite nella colluttazione. La showgirl ha rassicurato tutti che al figlio non è successo nulla di grave, cosa che non si può dire di Venghi che si è procurato una lussazione, una frattura alle zampe e ha riportato non poche ferite. La Parietti ha raccontato la vicenda su Instagram, raccontando lo scontro tra i due cani:

“Dovrebbe stare ricoverato ma noi lo portiamo a casa. Ha la faccia di un povero disgraziato ma anche lui ha le sue colpe”.

Alba Parietti: il figlio Francesco Oppini in ospedale. Come sta ora

Sul proprio canale ufficiale Instagram Alba Parietti ha raccontato la tragica disavventura del cane Venghi di oggi. L’animale ha litigato con un cane lupo e ha riportato diverse ferite. Per salvare il cagnolino di Alba Parietti è intervenuto il figlio Francesco Oppini che è finito in ospedale. In questo momento si trova all’Istituto Clinico Humanitas per accertamenti, come mostrato in una Instagram Stories, in cui ha anche scritto:

“Non tutti i cani non mordono”.

Probabilmente Francesco è rimasto vittima di un morso del cane lupo che si è scontrato con quello della madre Alba Parietti. Intanto l’opinionista dell’Isola dei Famosi si è mostrata su Instagram in un simpatico siparietto in cui rimprovera il suo Venghi:

“Hai un po’ di pentimento delle ca***te che hai fatto, dalla lite che hai fatto questa mattina che per poco ci rimette un dito Francesco? Il collare della vergogna adesso e tutte le ferite che c’hai, guarda qui che roba. Venghi, oggi non me la dovevi fare”.

Alba Parietti: il messaggio per il padre in occasione della Festa del Papà

In occasione della Festa del Papà, Alba Parietti ha voluto ricordare il padre in una lunga dedica sul suo Instagram. Con l’uomo, che apparteneva all’Armata bianca e ai Cavalieri dell’Ordine di Malta, la showgirl aveva un rapporto intenso, morboso ed edipico, come raccontato in diverse interviste. Nel ricordarlo Alba Parietti ha detto:

“Mi hai insegnato a proteggere me stessa dalla parte mia più debole, ma non dalla più fragile, a essere la persona che sono, forte, indipendente, senza padrini e padroni ma con il cuore tenero. Sei andato via troppo presto ma sei stato il padre più presente, amorevole, dolce e severo che si possa desiderare”.

Anche altri Vip si sono lasciati andare a dolci pensieri in questa giornata dedicata ai padri, come Marco Carta che ha ricordato papà Valter.