X


Alda D’Eusanio attacca Soleil Sorge: “Maleducata e prepotente”

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alda d'eusanio

Soleil Sorge bacchettata da Alda D’Eusanio in difesa di Ariadna Romero

Le parole dette da Soleil Sorge nei confronti di Ariadna Romero hanno indispettito e non poco Alda D’Eusanio che all’Isola dei Famosi ha attaccato duramente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Rea di aver additato Ariadna come una “morta di fame”, l’opinionista non è riuscita a trattenersi e chiedendo il permesso ad Alessia Marcuzzi ha preso subito parola:

“Dare una morta di fame ad Ariadna, soprattutto con il suo passato è stata una cosa di basso livello. Ti credi chissà chi, in realtà sei una maleducata e prepotente, e questo è mancanza di rispetto!”

In difesa di Soleil Sorge dall’attacco di Alda D’Eusanio è scesa in campo Alba Parietti, che in diretta ha affermato che inizialmente provava solo antipatia nei suoi confronti, ma poi aveva capito che lei fosse il simbolo delle donne che ce la possono fare, contro tutto e tutti.

Ariadna Romero litiga con Soleil Sorge e svela un dramma personale

Le due parole di Alda D’Eusanio contro Soleil Sorge all’Isola dei Famosi sono scaturite dopo la rivelazione inaspettata che ha fatto Ariadna Romero in diretta questa sera. Il nomignolo dispregiativo dato da Soleil ha infatti riportato Ariadna in un passato doloroso, in cui veramente ha sofferto la fame. La Romero ha svelato che a Cuba negli anni ’90 aveva trascorso diversi anni insieme a sua mamma senza toccare cibo, e la sua sofferenza più grande era stata vedere il viso triste della madre, che non riusciva a soddisfare la sua voglia di cibo. Ariadna Romero all’Isola ha voluto infine fare un appello, con l’intenzione di screditare ancora una volta Soleil. La ragazza ha infatti dichiarato che le parole usate dalla fidanzata di Jeremias fossero davvero tristi, pensando che in Italia ancora oggi tante persone non riescono ad arrivare a fine mese.

Soleil Sorge fa infuriare Bettarini e Kaspar: cosa è successo all’Isola dei Famosi

La fame è stata la causa principale della lite tra Soleil Sorge e Ariadna Romero, protagoniste di una grossa lite avvenuta questa sera in diretta all’Isola. Alessia Marcuzzi, dopo aver mostrato alle due ragazze le loro discussioni nate per via di un cocco, ha chiesto a Soleil e ad Ariadna cosa fosse veramente successo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, protagonista di un inaspettato retroscena con Cecilia Rodriguez, ha svelato che lei stava per condividere il cocco con tutti a parte che con Stefano Bettarini e con Kaspar, colpevoli a suo dire di non aver dato il pesce da loro pescato ad alcuni naufraghi. In quel momento era quindi passata Ariadna, la quale senza chiedere il permesso aveva sottratto ben tre pezzi di cocco. In diretta Bettarini e Kaspar hanno urlato contro Soleil, dipingendola come la leader peggiore in assoluto.