X


Cecilia Rodriguez e Soleil Sorge non vanno d’accordo? Il retroscena

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Gossip
foto cecilia soleil

Soleil Sorge all’Isola dei Famosi: parla Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, in queste ore, ha rilasciato un’intervista sul blog Gossip.it. In questa circostanza la giovane sorella di Belen ha parlato della sua vita privata e dei suoi nuovi progetti, e non solo. Difatti la giovane di origini argentine ha voluto dire la sua anche sulla nuova fidanzata di suoi fratello Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge. Cosa ha detto? In questa circostanza la fidanzata ha rivelato sulla naufraga de L’Isola 14:

“Con lei ho avuto sempre non dico qualche problema, ma ha un carattere forte e non l’ho mai capita…Contenta di vederla con Jeremias? Devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io…”

Una dichiarazione che ha fatto subito pensare i fan che Cecilia Rodriguez e Soleil Sorge potrebbero non andare d’accordo. Potrebbe mettersi di traverso nel rapporto tra quest’ultima e Jeremias? Oppure si ricrederà sul suo conto?

Cecilia Rodriguez dispiaciuta per l’eliminazione di Jeremias da L’Isola

Una settimana fa Jeremias Rodriguez, come tutti sapranno bene, è stato eliminato dalla quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Difatti l’uomo ha perso dapprima il televoto contro Marina La Rosa e Luca Vismara, e successivamente contro Kaspar Capparoni. Un’eliminazione che poco è stata digerita dalla sorella Cecilia Rodriguez, la quale in un’intervista rilasciata sul portale Gossip.it ha confessato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Ci sono rimasta male perchè la gente da casa non capisce la verità…Penso che lui sia stato sincero fino all’ultimo giorno…”

Davvero il pubblico a casa non avrà capito il naufrago argentino? Intanto stasera quest’ultimo sarà in studio al reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi per parlare della sua esperienza in Honduras e dei suoi sentimenti nei confronti della giovane concorrente Soleil Sorge. E chissà se con lui stasera ci sarà in studio anche Jo Squillo, la quale ha deciso di abbandonare il programma alcuni giorni fa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser felici insieme: le ultime parole della ragazza

Pare davvero che le cose tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vadano davvero molto bene. E a tal proposito la ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha dichiarato al portale Gossip.it:

“Va tutto alla grande…Sono veramente felice di aver trovato un uomo come lui, ma non ci sposiamo nè sono incinta…”

Difatti in questi ultimi giorni sono circolate diverse voci di corridoio on line su un presunto stato interessante di Cecilia Rodriguez. Voce smentita da quest’ultima anche in questa circostanza. Tuttavia i tanti fan, inutile negarlo, sperano che i due presto faranno qualche annuncio importante.