X


Alessandra Celentano deride Mowgly ad Amici 18: “Sei ubriaco?”

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano Mowgly amici 18

Amici sabato: Alessandra Celentano prende in giro Mowgly prima del Serale

La puntata di oggi del pomeridiano di Amici, l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano ha fatto dell’ironia su Mowgly. Prima di dare il via all’esibizione, Maria De Filippi ha lanciato una frecciatina alla maestra: “C’è il tuo preferito che balla”. Una scenetta quasi comica che ha portato la Celentano a dire “Sei ubriaco?” a Mowgly vedendolo in difficoltà a tenere l’equilibrio. In effetti l’allievo doveva interpretare la parte di una persona ubriaca in una coreografia molto divertente e virtuosa che ha divertito anche Alessandra:

“Mi è piaciuto perché l’ubriaco gli viene benissimo. Ho dato un bel voto, 4. Bevi spesso”

Intanto Mowgly è riuscito a conquistare la maglia verde dopo aver ottenuto una media alta grazie al punto bonus assegnatogli dalla squadra avversaria e grazie all’aiuto dei professori. Questo andrà a discapito di qualcun altro che meriterebbe di più il Serale.

Mowgly al Serale di Amici 18: Zerbi si infuria con Alessandra Celentano

Come è emerso dalle anticipazioni di Amici 18, Mowgly è al Serale. Il ragazzo si è presentato davanti alla commissione esterna, saltando quella dei professori, grazie alla sua media dell’8,66 a cui è stato aggiunto il punto – bonus. Inevitabile la scontro tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi dopo che l’insegnante di danza classica ha rivolto delle accuse ai suoi colleghi sostenendo che si siano messi d’accorso per portare l’allievo al Serale di Amici 18, in partenza sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5, dopo la mozione di pietà, definita così dalla Celentano. Rudy Zerbi si è sentito particolarmente offeso ed è scoppiato anche oggi, prendendo l’ennesimo pieno di applausi:

“La parola aiuto è inaccettabile”.

Amici 18, Mowgly conquista il Serale: Francesca Bernabini lo rimprovera

A giudicare l’ammissione al Serale di Amici 18 Mowgly sono stati Emanuel Lo, Kledi e Francesca Bernabini che ha rimproverato il ragazzo per l’atteggiamento tenuto nella scuola. Il ragazzo finalmente è riuscito a conquistare la fase finale del talent di Maria De Filippi, nonostante i voti bassi di Alessandra Celentano. Seppur giovanissimo Cristian Biliardi ovvero Mowgly è già un famoso ballerino di breakdance e ha partecipato a numerose manifestazioni anche all’estero. Da queste gare ne è uscito spesso vittorioso, tanto da essere il campione in carica della Red Bull BC One. Oltre a Mowgly, anche Mameli è riuscito a conquistare il Serale di Amici. Ancora un punto interrogativo aleggia su altri allievi della Scuola ma i posti al Serale non sono per tutti.