X


Anticipazioni Amici 18: Mowgly al Serale. La reazione della Celentano

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Mowgly serale di amici 18 Mameli

Mowgly ammesso al Serale di Amici 18 dopo le dure parole della Celentano

Solo qualche settimana fa era stata avanzata una proposta di espulsione per Mowgli, immediatamente rigettata dai membri della commissione perchè ritenuta davvero esagerata, e, invece, oggi ha raggiunto finalmente un sudato obiettivo. Dalle anticipazioni di Amici 18 è emerso che Mowgly è stato ammesso al Serale. Come avrà reagito la maestra di danza classica Alessandra Celentano? Da quello che è stato riportato da Il Vicolo delle News, in merito alla registrazione di Amici 18, nella prima sfida a squadre è stata vinta e Sparta. Mowgly aveva la media più alta dei suoi compagni, complice il punto bonus, e quindi ha tentato di accedere al Serale conquistando la maglia verde. Gran parte del pubblico social del talent di Maria De Filippi sta protestando contro la sua ammissione alla fase finale della trasmissione che inizierà sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5.

Anticipazioni Amici sabato: Mowgly e Mameli al Serale. Alberto Urso trionfa

Come annunciato poco prima Mowgly ha conquistato il Serale di Amici 18, dopo lo scontro con la Celentano, ma il ballerino non è stato l’unico. Nella registrazione di oggi della puntata di sabato di Amici anche un altro allievo ha ottenuto la maglia verde, dopo aver superato i tre step di giudizio da parte di una commissione esterna. Se la prima sfida a squadre è stata vinta da Sparta, nella seconda ha trionfato Atene. Con la media dei voti superiore rispetto agli altri suoi compagni, Mameli è stato ammesso al Serale. Durante l’esame, il cantante si è esibito nei suoi inediti ‘Gelateria’ e ‘Ci Vogliamo Bene’, poi in ‘Figli delle Stelle’ di Alan Sorrenti, ottenendo anche una standing ovation. Alberto Urso ha vinto la gara degli inediti contro Federica.

Serale di Amici 18: Nek e Max Pezzali sono i direttori artistici? L’indiscrezione

Nel corso della registrazione di Amici, Maria De Filippi In questi giorni c’è una domanda che continuano a porsi i telespettatori di Amici: chi sono i direttori artistici del Serale? In questi giorni Maria De Filippi ha iniziato a dare degli indizi ma non ha rivelato dei nomi. Secondo indiscrezioni potrebbero essere Nek e Max Pezzali. Dagli indizi svelati dalla De Filippi si tratta di due uomini, uno di loro è sposato e sono esperti anche di danza, non necessariamente devono essere per forza cantanti. Inoltre sono entrambi appassionati di moto. Smentita la coppia Ermal Meta – Fabrizio Moro che tanto hanno fatto sognare durante il Festival di Sanremo dello scorso anno. L’unica certezza, al momento, è la presenza di Loredana Bertè in giuria.