X


Amici 18: la Celentano blocca l’ammissione di Mowgly al Serale

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto alessandra celentano contro heather parisi

Alessandra Celentano non manda Mowgly al Serale di Amici: è polemica

Non c’è pace per Mowgly nella scuola di Amici 18. Il ballerino sta cercando in tutti i modi di accedere alla fase finale del programma, ma Alessandra Celentano continua a dargli diverse insufficienze. L’insegnante di ballo contesta a Mowgly la poca versatilità che desidera di tutti i ballerini. Anche alcuni suoi compagni hanno attaccato l’allievo, secondo cui con le sue caratteristiche non meriterebbe di andare al Serale di Amici. Nel corso del pomeridiano del talent di Maria De Filippi, il ragazzo si è esibito sulle note di uno swing e ha ricevuto ’10’ da Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash. La Celentano, però ha valutato la sua esibizione con un tre e mezzo, impedendo così la corsa al Serale dell’allievo e motivando il suo giudizio con un “Non mi piace come ballerino”, scagliandosi contro i suoi colleghi e Maria De Filippi.

Amici 18, Alessandra Celentano protesta: Mowgly non sarà ammesso al Serale?

Durante la puntata di Amici 18 di sabato 2 marzo, Alessandra Celentano ha ostacolato Mowgly e la sua corsa al Serale. Il ballerino ha portato a casa una performance davvero brillante ed è stata valutata dai professori con tutti dieci, tranne dall’insegnante di danza classica Celentano che ha dato un voto insufficiente. Alessandra si è detta molto infastidita dal gesto compiuto dai suoi colleghi, accusando Zerbi, Stash e Britti di non capire niente del settore ballo e ha giudicato tutta questa vicenda come una mancanza di rispetto nei confronti della trasmissione ma anche di altri ragazzi ancora senza maglia che sperano di arrivare alla fase finale del talent della De Filippi:

“Si sono messi d’accordo, hanno accettato la mozione di pietà di lui”.

L’allievo è ormai rassegnato al suo destino, come lui ha sostenuto: “So che è una partita persa, però io ci provo”. Alessandra Celentano si è arrabbiata molto anche con Maria De Filippi, infastidita di essere contestata sul grado di valutazione di Mowgly.

Alessandro Casillo a rischio come Mowgly? Zerbi non lo manda al Serale di Amici

Il Serale di Amici 18 è alle porte e la pressione è tanta tra gli allievi che stanno cercando di riuscire a ottenere la maglia verde. Continua lo scontro tra Casillo e Zerbi, poiché il ragazzo è convinto che Rudy lo giudichi non per le sue esibizioni ma per un pregiudizio nei suoi confronti. Nella puntata di Amici, il professore di canto ha criticato l’inedito di Alessandro Casillo ‘Perché Non Amici’, in quanto ha nuovamente dimostrato di non avere carattere e non credere realmente in quello che canta. Alessandro Casillo e Mowgly non andranno al Serale per colpa di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano?