X


Amici 18, Loredana Bertè in giuria: Costanzo fa una rivelazione

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Loredana Bertè guria di amici 18 Maria De Filippi

Loredana Bertè giurata ad Amici 18: Costanzo svela perchè è stata scelta

Sabato 30 Marzo inizierà il serale di Amici 18. E nella giuria del talent show ci sarà anche Loredana Bertè, fresca del grande successo ottenuto all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ma perchè la De Filippi ha scelto proprio lei per ricoprire questo ruolo? A rispondere a questa domanda è stato nientepopodimeno che Costanzo, il quale sul magazine Chi ha confessato senza tanti mezzi termini:

“Il suo valore lo ha già dimostrato ad Amici nelle edizioni passate….Così come lo ha fatto anche al Festival di Sanremo…Per questo Maria De Filippi l’ha richiamata a fare la giudice nel suo team…”

Insomma Maurizio Costanzo ha rivelato che la De Filippi pare nutra una profonda stima nei confronti della Bertè. Per tale ragione l’avrebbe rivoluta nel suo team anche quest’anno. La cantante ripagherà tutta questa fiducia riposta nei suoi confronti?

Amici di Maria De Filippi: Maurizio Costanzo fa i complimenti a Loredana Bertè

Maurizio Costanzo, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Chi, oltre a spiegare i motivi per cui Maria De Filippi ha deciso di affidare il ruolo di giurata di Amici 18 a Loredana Bertè, ha anche colto la palla al balzo per farle i più sinceri complimenti per le sue doti artistiche:

“Ogni volta che Loredana partecipa a qualche programma lo arricchisce con la sua dote artistica, la grinta che porta in scena e l’esperienza di chi ha fatto tanta gavetta e ha collaborato con grandi artisti…”

In pratica l’approdo di Loredana Bertè ad Amici di Maria De Filippi, secondo il famoso giornalista di origini romane, sarà davvero fondamentale. Difatti con la sua esperienza e con la sua gavetta potrà essere una fonte di ispirazione per tutti, soprattutto per i 12 concorrenti che si daranno battaglia per vincere il talent.

Amici 18 oggi, tutti i ragazzi in lacrime: ecco perchè

Nell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda su Canale 5 e Real Time c’è stato un incontro molto commovente tra i vari allievi e il padre di un ragazzino morto annegato alcuni anni fa a causa dell’assunzione di droghe allucinogene. Un incontro che ha molto commosso sia i concorrenti di Amici 18 e sia il pubblico a casa, il quale ha esternato le proprie emozioni sui social. Questo incontro servirà a sensibilizzarli maggiormente su determinati argomenti? Comunque sia il serale di Amici 18 è ormai alle porte, e proprio alcuni giorni fa è stato svelato anche il secondo direttore artistico: Vittorio Grigolo, il quale prenderà le redini della Squadra Blu. Riuscirà quest’ultimo, dopo il grande successo ottenuto in tutti i teatri del Mondo, a far breccia nel cuore anche dei telespettatori?