X


Amici 2019 serale: Alberto e Giordana fanno una scelta importante

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto alberto giordana

Alberto e Giordana di Amici di Maria De Filippi hanno scelto le loro case discografiche

Quasi tutti i cantanti, a poche ore dalla messa in onda della prima puntata del serale di Amici 18, hanno ricevuto diverse proposte dalle varie case discografiche che vorrebbero lavorare con loro alla produzione del primo album. E a tal proposito Alberto e Giordana hanno già fatto una scelta molto importante che ha mandato in brodo di giuggiole i rispettivi fan. Di cosa si tratta? In pratica sono stati gli unici cantanti di Amici ad aver già scelto con chi produrre la loro prima fatica discografica. Difatti Alberto Urso ha deciso di collaborare con la Polydor Record (Universal), mentre Giordana Angi ha scelto la Virgin Records (Universal). Avranno fatto la scelta giusta? Queste due case discografiche riusciranno a esaltare il loro immenso talento?

Serale Amici 18: tante proposte discografiche anche per Mameli, Tish, Jefeo e Alvis

Le etichette discografiche, oltre ad aver espresso interesse in queste ultime ore per Giordana Angi e Alberto Urso, hanno anche contatto Mameli, Tish, Jefeo e Alvis. Difatti per il primo sono arrivate le proposte della Polydor, della Sony Music Italia e della BMG, mentre per Tish solo la Sony si è fatta avanti. Ma non è finita qua perchè, come detto pocanzi, anche Jefeo e Alvis hanno ricevuto delle proposte da parte delle major: il primo è stato contattato dalla Virgin, dalla Sony e dalla Warner Music, mentre il secondo dalla Island Records. Comunque sia nessuno di loro, al momento, ha ancora deciso con chi firmare. Ci saranno presto news a tal proposito? Chissà, intanto i supporter hanno già fatto le prime ipotesi sui social. Comunque sia sono già state pubblicate le anticipazioni sulla prima puntata del serale di Amici 2019, ed è stato rivelato che Loredana Bertè sarà l’unico giudice. Come mai Maria De Filippi avrà fatto questa scelta singolare?

Amici 18 anticipazioni, proposte discografiche: Ludovica a bocca asciutta

In queste ultime ore tutti i cantanti che sono arrivati al serale di Amici di Maria De Filippi hanno ricevuto almeno una proposta dalle varie etichette discografiche, tranne una: Ludovica Caniglia. Difatti per quest’ultima nessuna major si è fatta avanti, creando non poco dispiacere ai suoi tantissimi fan. Questi ultimi, infatti, hanno subito iniziato a temere sui social che Ludovica di Amici 18 potrebbe presto tornarsene a casa perchè la meno apprezzata dai discografici. Potrebbe davvero essere lei una delle prime ad essere costretta ad abbandonare per sempre il talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi?