X


Amici di Maria: una foto conferma l’addio di Alessandro Casillo

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandro Casillo lascia amici 18

Alessandro Casillo ha abbandonato Amici 18? Sparita la sua scheda su Witty

È giallo nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nel corso della puntata del pomeridiano di sabato 16 marzo Alessandro Casillo non era presente in studio. Il motivo? Non lo sappiamo, ma alcuni indizi fanno pensare che Alessandro Casillo non farà più ritorno ad Amici 18. Non sappiamo se il ragazzo ha deciso di abbandonare la Scuola o è stato espulso, magari per un comportamento ritenuto scorretto dagli insegnanti. La scheda con la relativa foto del cantante è sparita dal sito Witty e, probabilmente, sparirà nelle prossime ore anche sul sito ufficiale di Maria De Filippi sezione Amici. Non c’è traccia di Alessandro Casillo neanche nel collage comparso sulla pagina Instagram di Amici, realizzato invece con le foto di tutti gli altri allievi che hanno conquistato la fase finale del programma e quelli che ancora sperano di conquistare la maglia verde.

Amici di Maria: Alessandro Casillo ha abbandonato o è stato espulso?

I ben informati, soprattutto i fan, hanno visto Alessandro Casillo uscire dal residence dove alloggia insieme ai suoi compagni, nella giornata di ieri. Alcuni hanno riferito che il cantante in lacrime avrebbe lasciato Amici di Maria e Roma senza rilasciare dichiarazioni. Si tratta di una espulsione o di una rinuncia volontaria alla corsa verso il Serale di Amici? Probabilmente capiremo tutto nelle prossime puntate del daytime, sia su Real Time che su Canale 5. Il cantante, inoltre, ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che ha preso la decisione di non rispondere a nessuno: “Chiedo scusa in anticipo”. Una cosa è certa: erano pochi i professori disposti a votare per permettergli di accedere alla fase finale del talent di Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, “Ieri sera era in discoteca con gli amici. Lui non si fa vivo sui social”.

Alessandro Casillo ha lasciato Amici 18 per colpa dei suoi compagni

I fan sono preoccupati e pensano che Alessandro Casillo abbia abbandonato Amici 18, nonché la possibilità di guadagnare il serale. Il 22enne non ha avuto un percorso facile: come non ricordare i numerosi scontri con Rudy Zerbi. I posti disponibili per il serale sono 12; nove sono stati assegnati nelle scorse puntate ed oggi altri due allievi hanno conquistato la fase finale: Ludovica e Jefeo al Serale. Prima di lasciare AMICI DI MARIA DE FILIPPI, Alessandro Casillo è stato deluso dai suoi compagni di squadra per aver assegnato il punto bonus a Ludovica e non a lui. Sarebbe questo il reale motivo che avrebbe spinto il ragazzo a rinunciare dopo il duro percorso durato cinque mesi nella Scuola più famosa d’Italia?