X


Anticipazioni Amici 18: arriva Mahmood. Jefeo e Ludovica al Serale

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto mahmood amici anticipazioni jefeo e Ludovica al serale

Maria De Filippi porta Mahmood ad Amici 18: le anticipazioni

La classe di Amici 18 si colora sempre più di verde. Oggi è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano che andrà in onda domani, sabato 16 marzo, su Canale 5 e secondo le anticipazioni di Amici 18 in studio arriverà Mahmood. Il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo si esibirà nella scuola più famosa d’Italia con la sua fortunata canzone che sta spopolando ovunque ‘Soldi’ e non mancheranno i complimenti di Maria De Filippi. Dopo la vittoria sanremese, il rapper ha pubblicato il suo album, ‘Gioventù Bruciata’, che è stato sbalzato via dalla prima posizione della classifica settimanale dei dischi più venduti in Italia, Fimi, dal debutto subito vincente di Ligabue con il suo nuovo album d’inediti, ‘Start’. Mahmood si prepara a sbarcare all’Eurovision Song Contest 2019: la 64esima edizione dell’annuale concorso canoro si svolgerà quest’anno presso l’Expo di Tel Aviv in Israele.

Amici sabato anticipazioni: Ludovica e Jefeo al Serale. Standing ovation per Mahmood

Il countdown per il serale di Amici 18 è cominciato. Sabato 30 marzo ci sarà la prima puntata e intanto le squadre prendono forma. Secondo le anticipazioni di Amici 18 di sabato 16 marzo, altri due allievi della scuola sono riusciti a conquistare la maglia verde: Jefeo e Ludovica al Serale. I cantanti si sono aggiunti ai nove allievi che fino ad ora si sono assicurati un posto alla fase finale del talent di Maria De Filippi: Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia, Mowgly, Tish, Giordana Angi, Alberto Urso e Mameli. Maria De Filippi ha fatto un annuncio molto importante nel corso della registrazione: Ricky Martin al Serale come direttore artistico. Ignoto, ancora, il nome del secondo coach. Mahmood, al centro del gossip dopo le foto del bacio con Lorenzo, ha fatto cantare e ballare tutti con ‘Soldi’ ricevendo una standing ovation.

Alessandro Casillo ha rinunciato al Serale di Amici 18? Il retroscena

Dalle anticipazioni di Amici, riportate da Il Vicolo delle News, si apprende che Alessandro Casillo non era presente in studio. Secondo indiscrezioni, alcuni l’avrebbero visto andar via piangendo ma in studio nessuno ha detto niente. Quindi nella puntata di sabato, Alessandro Casillo non sarà ad Amici. Forse c’entrano gli scontri con Rudy Zerbi o la recente discussione con Giordana Angi? Negli ultimi giorni il cantante non ha preso bene la scelta della squadra Sparta di assegnare il punto bonus a Ludovica, confessando di sentirsi non apprezzato dai suoi compagni:

“Io non sono mai stato aiutato. Forse sono stato ingenuo, pensavo che qualcuno avrebbe potuto aiutarmi”.