X


Amici, Laura Pausini non saluta Maria De Filippi: “Sono una cafona”

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi Laura Pausini serale di amici

Laura Pausini al Serale di Amici non saluta Maria De Filippi e lei la rimprovera

Ospite della prima puntata del Serale di Amici, Laura Pausini è entrata in studio e non ha salutato per prima Maria De Filippi. La cantante è andata subito a salutare Ricky Martin:

“Sono una cafona, sono cafonissima”.

Alla padrona di casa non è passata inosservata la corsa spedita della cantante verso il collega cantante portoricano e coach della squadra Bianca. A tutto c’è una spiegazione. Durante il Serale, infatti, è andato in onda un filmato tratto da The Voice of Mexico dove la Pausini ha sculacciato Ricky Martin, La De Filippi, inoltre, ha mandato in onda un filmato “forte” su Laura, ovvero mentre faceva zumba. Insomma un siparietto comico che ha divertito molto i telespettatori, il pubblico presente e quello social. Laura Pausini e Biagio Antonacci sono stati chiamati ad Amici per giudicare una sfida.

Amici di Maria De Filippi: Laura Pausini e Antonacci premiano Vincenzo Di Primo

Dopo la confessione di Vittorio Grigolo ad Amici, che ha svelato di essere invidioso di Ricky Martin, Laura Pausini e Antonacci hanno giudicato la seconda prova della prima puntata del Serale che ha visto come protagonisti Mameli contro Vincenzo Di Primo. Il primo ha cantato una sua versione dell’Inno di Mameli, un’esibizione davvero incommentabile e imbarazzante. Vincenzo, invece, si è esibito in un quadro ispirato a ‘La Vita è Bella’, sulle note di ‘Beautiful That Way’. Laura Pausini al Serale di Amici ha deciso di assegnare il punto a Vincenzo Di Primo, d’accordo con Biagio Antonacci.

Serale di Amici prima puntata: Umberto Gaudino riceve i complimenti da Ricky Martin

La terza prova del Serale di Amici, che è stata giudicata e votata sia dalla commissione che dai professori, Tish della squadra Blu ha sfidato Umberto Gaudino della squadra Bianca. A vincere la manche è stato Umberto. Tish si è esibita in ‘Think’, mentre il ballerino si è esibito sulle note della canzone ‘Kiss’ e ‘Purple Rain’ di Prince. Il coach Vittorio Grigolo dei Blu ha commentato:

“Tish mi ha travolto e mi ha sconvolto con la sua energia. Tish è vera”.

Ricky Martin, invece, ha fatto i complimenti a Umberto Gaudino, dicendo che è un bravissimo ballerino, molto versatile, e tutto quello che fa lo sa fare benissimo:

“Sono felice di lavorare con lui”.

Una lotta quelle tra le due squadre, che nella prima manche ha portato alla vittoria la squadra di Grigolo, ovvero i Bianchi.