X


Serale Amici 18, Vittorio Grigolo invidia Ricky Martin: le sue parole

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Vittorio Grigolo Ricky Martin serale di amici

Vittorio Grigolo al Serale di Amici 18: cosa pensa di Ricky Martin

La prima puntata del Serale di Amici 18 si è aperta con la presentazione della squadra Bianca e della squadra Blu e con l’ingresso dei rispettivi coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Maria De Filippi ha deciso di iniziare con un’intervista doppia, stile come quelle de Le Iene. La padrona di casa ha chiesto quale parte preferiscono e non sopportano del loro corpo. Ricky Martin ha spiegato che la parte del suo corpo che gli piace di più sono le mani, mentre quella che gli piace meno sono i piedi. Al contrario, invece, Vittorio Grigolo non ama particolarmente le sue mani e, poi, ha svelato che invidia tutto a Ricky Martin:

“Non lo vedi quanto è bello?”

Il sensuale cantante portoricano ha mandato completamente in estasi il pubblico social e il suo nome è spiccato subito in tendenza su Twitter.

Serale di Amici 18: Maria De Filippi mostra i piedi a Ricky Martin

Durante l’intervista doppia al Serale di Amici, la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato i piedi a Ricky Martin. Il cantante di ‘Livin La Vida Loca’ ha confessato che per la scelta di un partner uno dei requisiti essenziali sono i piedi ed è sempre una cosa che guarda per prima. Il pubblico social ha etichettato subito Ricky Martin feticista: questo significa che il marito Jwan Yosef rispetta tutti una serie di requisiti. Prima di iniziare la sfida tra le squadre, i rispettivi coach si sono rivolti ai propri ragazzi. Vittorio Grigolo ha invitato ognuno di loro a tirare fuori la grinta e poi ha dichiarato di aver sofferto proprio con loro, “ho pianto con voi, ho riso con voi. Ognuno di voi mi ha stregato, mi ha preso il cuore”. Ricky Martin al Serale di Amici, invece, ha spiegato che essere nervosi è umano, ma ogni puntata sarà sempre tutto più complicato:

“Un artista vulnerabile è un artista di successo. Siate aperti. Dietro le telecamere ci sono miliardi di persone. Non siate timidi nè fatevi prendere dalle emozioni”.

Maria De Filippi bacchetta Vittorio Grigolo al Serale di Amici

La padrona di casa del Serale di Amici Maria De Filippi ha bacchettato Vittorio Grigolo. Per tirare una frecciatina al collega Ricky Martin, il coach della squadra Blu ha dichiarato che “preferisco non andare in bianco”, dichiarazione che ha lasciato senza parole Maria De Filippi che subito l’ha richiamato con un sonoro “Vittoriooooo…”.. Finalmente è stato svelato cosa Ricky e Vittorio insieme hanno fatto si sono esibiti velocemente con Mamma di Beniamino Gigli e successivamente con Maria, una delle hit del cantante portoricano.