X


Andrea Cerioli e Arianna: lui svela perché non l’ha scelta in villa

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Arianna Uomini e Donne

Andrea Cerioli non ha scelto Arianna Cirrincione in villa: “Non volevo aspettare”

Quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è una delle coppie più amate uscite ultimamente da Uomini e Donne, ma è anche la coppia che ha deciso di rinunciare alla festa in villa in prima serata su Canale 5. A svelare il motivo dietro questa scelta spiazzante (quando altri tronisti hanno fatto di tutto pur di arrivarci) è stato lo stesso Andrea al magazine ufficiale di Uomini e Donne:

“Ho fatto una scelta tradizionale perché non volevo aspettare, ero davvero attratto da Arianna […] Ho capito che il mio tempo lì dentro era finito”.

Quando Andrea ha scelto Arianna senza preavviso in molti sono rimasti delusi perché volevano assistere alla sua scelta in prima serata, ma alla fine l’amore ha trionfato nonostante l’attrattiva delle telecamere.

Uomini e Donne: Andrea e Arianna pronti per la convivenza?

Dopo la scelta a Uomini e Donne l’ex tronista Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono più felici che mai: innamorati, sereni e liberi di vivere una storia d’amore indimenticabile. Attualmente i due stanno facendo avanti e indietro tra Genova e Bologna, come hanno svelato loro stessi al magazine di Uomini e Donne, e i viaggi non pesano visto che stare con la famiglia l’uno dell’altra è un piacere. Andrea e Arianna condividono gli stessi valori ed è anche per questo se lui non l’ha scelta in villa: l’attesa sarebbe stata spasmodica e il frequentare un’altra corteggiatrice prima della festa sarebbe stato del tutto futile. Presto andranno a convivere? Per adesso ci stanno lavorando con calma e sangue freddo; d’altronde non si sono ancora detti il primo ‘Ti amo’.

Arianna Cirrincione su Andrea Cerioli: “Perché ha scelto me? Non saprei!”

Arianna gelosa di Andrea è un dato di fatto e molte fan della coppia sono d’accordo visto che Cerioli è sempre stato tra i corteggiatori (e poi tronisti) più desiderati e apprezzati. Ma perché lui ha scelto proprio lei in mezzo a tante ragazze? Arianna Cirrincione è stata sincera nel rispondere “Non saprei!”. Ha poi aggiunto che forse quello che l’ha attratto è la sua semplicità e l’attaccamento a valori importanti come la famiglia. Questa sera andrà in onda la scelta di Ivan e Luigi e chissà che la coppia formata da Andrea e Arianna non faccia capolino mano nella mano durante la festa in villa.