X


Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme: l’annuncio

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa e Andrea confronto

Teresa Langella perdona Andrea Dal Corso: l’annuncio a Uomini e Donne

E’ stata da poco registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno annunciato ufficialmente di essersi messi insieme. Difatti i due, dopo aver discusso molto animatamente in queste ultime settimane, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra, volendo quindi iniziare questa loro storia d’amore. Ovviamente i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, appena sono venuti a conoscenza della bella notizia, si sono immediatamente precipitati sui social per fare le più sincere congratulazioni a Teresa Langella e Andrea Dal Corso, nella speranza questo loro sentimento possa durare il più a lungo possibile. Avranno fatto la scelta giusta?

Uomini e Donne, Teresa Langella: il suo singolo è già un successo

Alcuni giorni fa è stato pubblicato su tutti i market digitali e social il nuovo singolo di Teresa Langella intitolato ‘Controcorrente’. E il successo di questa canzone è stato immediato, tanto che la stessa ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne non ha nascosto su instagram tutto il suo stupore per il grande affetto ricevuto. Motivo per cui ha colto la palla al balzo per ringraziare tutti i suoi numerosissimi fan. Insomma questo periodo per Teresa Langella pare davvero essere molto positivo visto l’inizio della sua storia con il ragazzo di origini veneziane Andrea Dal Corso e il suo successo discografico. E chissà se la giovane ex tronista tornerà presto in Tv magari in un talent come Tale e Quale Show di Carlo Conti che andrà in onda su Rai Uno a partire dal prossimo Settembre. Ovviamente i suoi numerosi fan lo sperano ardentemente.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella innamorati: presto andranno a convivere?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, come riportato pocanzi, hanno deciso di iniziare la loro storia d’amore. I due lo hanno annunciato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Motivo per cui le voci inerenti su Andrea come nuovo tronista si sono poi rivelate del tutto infondate. Comunque sia adesso i loro numerosissimi supporter hanno iniziato immediatamente a fantasticare sul destino di questa nuova coppia nata negli studi del dating show quotidiano di Canale 5. E la domanda più gettonata sul web è quella se i due annunceranno presto di aver deciso di andare a convivere o meno. Ci saranno presto news in tal senso? Chissà, intanto non resta che fare loro i migliori auguri per tutto.