X


Andrea Dal Corso fa una dedica a Teresa Langella dopo l’annuncio

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa e Andrea confronto

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e Teresa stanno insieme. La dedica d’amore

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme. A oltre un mese di distanza, l’ex tronista Teresa ha perdonato Andrea dopo aver ricevuto un ‘NO’ come risposta durante lo speciale del dating sentimentale di Canale 5. Un annuncio davvero inaspettato quello di Andrea e Teresa. Nell’ultimo confronto, infatti, la Langella aveva deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia mai iniziata e ai vari confronti a Uomini e Donne. Dopo la puntata, Andrea Dal Corso ha fatto davvero un gesto inaspettato nei confronti della sua fidanzata, una dedica che Teresa ha subito condiviso sul suo profilo Instagram:

“Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.”.

Alla fine l’amore è trionfato: riusciranno a stare lontano dalle telecamere della De Filippi?

Andrea Dal Corso e Teresa Langella fidanzati: gli auguri di Raffaella Mennoia

A dispetto di tutti i gossip malevoli, Teresa e Andrea stanno insieme come hanno annunciato a Uomini e Donne e la notizia è stata confermata direttamente dalla produzione del celebre dating show, che ha tenuto ad omaggiare la neo – coppia pubblicando una loro foto del tutto inaspettata. I fan erano già a conoscenza del fatto che Dal Corso si sarebbe presentato nello studio di Uomini e Donne ed erano iniziate circolate diverse voci che vedevano Andrea tronista. L’imprenditore ha chiesto una seconda chance alla Langella. Tutta la redazione ovviamente ha esultato, a partire dalla storica autrice Raffaella Mennoia, che su Instagram ha pubblicato uno scatto che la mostra insieme a Teresa Langella e Andrea Dal Corso:

“Cosa dico io sempre? A Uomini e Donne avvengono le magie…”.

Chissà se si tratta davvero di magie o, piuttosto, di business. Solo il tempo darà risposte.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme: il commento della trans

Intanto Guendalina Rodriguez, la trans ed escort che aveva dichiarato in più occasioni un presunto rapporto intimo con Andrea Dal Corso, ha affermato sui social di non volere più essere legata al nome dell’ex corteggiatore dopo aver saputo che l’imprenditore e Teresa Langella si sono messi insieme: “Non sono pazza o mitomane, so quello che ho fatto”. Insomma una storia montata quella della trans Guendalina Rodriguez che è stata smontata di sana pianta con notevoli prove e dichiarazioni pubblicate anche su Uomini e Donne Magazine.