X


Andrea Dal Corso fidanzato con Teresa? Spunta la trans Guendalina

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea dal corso guendalina Rodriguez trans

Andrea Dal Corso dimentica Teresa Langella per Guendalina? Il retroscena

Ci sarebbe un clamoroso colpo di scena che potrebbe portare nuovi risvolti in una delle storie di Uomini e Donne che hanno appassionato di più i telespettatori. Durante una serata in un locale, Andrea Dal Corso ha svelato di fronte a un centinaio di fan di essere impegnato e di essere stato con una lei, non svelando il nome di Teresa Langella. Nelle ultime ore è spuntata un’altra persona: stiamo parlando della trans Guendalina Rodriguez. La ragazza ha incontrato lo scorso week end con l’ex corteggiatore e ha scritto su Instagram di aver ricevuto diverse foto in cui si vede lei seduta sulle gambe di Andrea Dal Corso di Uomini e Donne:

“Sinceramente vi dico che ho conosciuto ieri un amico e basta. Il resto lo tengo per me e non sono uno sfascia coppie nè niente perchè Andrea comunque è single”.

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso fidanzato con Guendalina Rodriguez?

Sui social è scoppiata una polemica dopo le confessioni e la foto pubblicata dall’italo – brasiliana Guendalina Rodriguez, la trans soprannominata dei ‘Vip’ per via di presunte relazioni avute anche con alcuni giocatori di calcio. Nella sua biografia si legge che ha partecipato ad un reality ‘La Fazenda’ su Oltre Tv, canale di Sky, e dallo scorso 22 febbraio è diventata concorrente di Supervivientes, l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi. Forse la ragazza non è stata informata dalla produzione che la nuova edizione del reality andrà in onda a maggio o, probabilmente, avrà dimenticato di aggiornare la biografia del suo account Instagram. Andrea Dal Corso fidanzato? Forse non con Teresa Langella. Anche a Uomini e Donne è scoppiato il triangolo amoroso. Secondo la Rodriguez Andrea Dal Corso avrebbe passato la serata con lei. La ragazza continua a ricevere minacce e pesanti accuse, anche da un amico dell’ex corteggiatore di Teresa Langella che l’ha definita una persona cattiva, ma ha tenuto a precisare che questo gossip è stato montato di sana pianta solo per aver pubblicato una foto con un personaggio famoso:

“Ho chiesto semplicemente di fare una foto. Fine della storia. Siete voi che avete fatto i castelli di sabbia”.

Altri, invece, sui social hanno tirato di nuovo in ballo la bomba lanciata da Alberto Dandolo qualche giorno fa, secondo cui il bello con i gusti diversi in pubblico e in privato sarebbe Andrea:

“Ex corteggiatore amante delle telecamere, è biondo, bello e molto benestante. In tv corteggia le donne ma nella vita fa il filo ai maschietti. Di chi stiamo parlando?”

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Langella: nuovo confronto con Andrea Dal Corso?

Nelle prossime ore si registrerà una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e protagonisti potrebbero essere Teresa Langella e Andrea Dal Corso per un nuovo confronto. A far credere che qualche sviluppo positivo ci sia stato, mettendo da parte l’ultimo gossip che gira attorno ad Andrea Dal Corso e Guendalina Rodriguez, è stato l’ultimo post di Teresa pubblicato su Instagram. L’ex tronista ha postato un video a cui ha aggiunto un cuoricino nella didascalia e la scritta “Manca poco”.