X


Uomini e Donne, Andrea Dal Corso spiazza tutti: “Sono fidanzato!”

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea criticato

Andrea Dal Corso fidanzato? La confessione dopo il confronto a Uomini e Donne

Sta facendo il giro di tutti i social un video in cui Andrea Dal Corso, ex corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne, ha fatto delle rivelazioni davvero spiazzanti soprattutto per i telespettatori del dating sentimentale di Maria De Filippi. In queste settimane continuano non placarsi le polemiche nei confronti dell’imprenditore vinicolo che ha detto ‘NO’ a Teresa durante lo speciale de La Scelta ma, adesso, potrebbe scatenarsi una nuova bufera: Andrea Dal Corso è fidanzato? Special guest in una serata, l’ex tentatore di Temptation Island ha dichiarato di essere impegnato:

“Sono fidanzato, sono stato oggi lei!”

Il suo cuore è occupato o è stato detto come ‘rimedio’ per tenere a bada le fan pronte a saltargli addosso? Molti sostengono che Andrea e Teresa si stiano frequentando e a prova di questa affermazione ci sarebbero alcuni indizi.

Uomini e Donne gossip: Andrea Dal Corso a Napoli da Teresa Langella?

Dopo l’atteso confronto a Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso pare abbiano iniziato a frequentarsi. In trasmissione non sembrava ci potesse essere alcun modo per rimediare al ‘NO’ detto dall’ex corteggiatore all’ex tronista durante lo speciale di Uomini e Donne La Scelta, poichè entrambi sono rimasti fermi sulle proprie posizioni. Se negli ultimi giorni Andrea Dal Corso ha fatto un gesto inaspettato nei confronti di Teresa Langella, Il Vicolo delle News ha pubblicato una foto in cui l’imprenditore è stato avvistato a Napoli proprio nella giornata di ieri. Il pubblico social, nel frattempo, concorda sul fatto che l’uomo abbia deciso di andare a casa Langella per chiarire la sua posizione e i suoi sentimenti, di nuovo, di fronte al padre di Teresa e all’intera famiglia di lei. Sarà davvero così?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme dopo Uomini e Donne?

Dopo il burrascoso confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, andato in onda nell’ultimo appuntamento settimanale dedicato al Trono Classico di Uomini e Donne, i due protagonisti del primo “NO” registrato al Serale del dating show di Maria De Filippi si sarebbero rivisti. Il 31enne è stato avvistato nella città dell’ex tronista e a conferma di questo ci sono numerose foto scattate dai fan. Se sui social di Dal Corso è tornato attivo, non perdendosi nessun movimento di Teresa Langella, anche lontano dal mondo del web sembra che ci siano stati dei passi in avanti tra di loro. Arriverà una conferma o una smentita nei prossimi giorni?