X


Andrea Dal Corso: “Io Teresa la schifo”. Spunta un messaggio choc

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Andrea Uomini e Donne

Teresa Langella insultata da Andrea Dal Corso? La clamorosa rivelazione

Andrea Dal Corso, nel momento in cui ha detto no a Teresa, è stato sommerso di critiche. Ma non è finita qua perchè l’influncer Deianira Marzano, poco fa, ha fatto una nuova rivelazione che se si rivelasse vera metterebbe nei guai l’ex corteggiatore. Cos’ha detto? La donna è venuta in possesso di un presunto messaggio poco carino nei confronti di Teresa scritto a Settembre da Andrea. Cosa avrebbe scritto? La Marzano, su instagram, ha rivelato:

“A settembre diceva testuali parole: ‘IO TERESA LA SCHIFO!’ Quindi ammetti che la schifavi? Perché il messaggio c’è…Come hai fatto a corteggiarla?”

In pratica, secondo la rivelazione fatta poco fa da Deianira, Andrea Dal Corso, a Settembre, avrebbe dichiarato di essere schifato da Teresa Langella. Per tale ragione, secondo l’influencer, Teresa sarebbe stata presa in giro da Andrea. Quest’ultimo le replicherà?

Andrea Dal Corso risponde a Antonio: è scontro tra i corteggiatori di Uomini e Donne

Ieri sera Antonio Moriconi ha pubblicato alcuni video su instagram in cui ha voluto dire la sua su tutta questa querelle scoppiata tra Andrea Dal Corso, Martina Sebastiani e, dulcis in fundo, Teresa Langella. Un’opinione che poco è piaciuta ad Andrea, il quale qualche ora fa sul social fotografico, ha risposto al suo ex rivale senza tanti giri di parole:

“Hai il mio numero di telefono…Invece di fare lo show…Puoi anche scrivermi e chiamarmi…E quel letame di cui parli…Mi pare ti abbia portato fortuna…Allontanati dall’ipocrisia e smettila di giudicare e denigrare…Si vede che non sai fare altro…”

Parole durissime quelle spese da Dal Corso nei confronti di Antonio Moriconi di Uomini e Donne. Quest’ultimo gli risponderà presto per le rime? Che sia l’inizio di un furioso botta e risposta? Chissà, intanto Andrea, in queste ultime ore, ha anche replicato alla sua ex, non andandoci affatto giù leggero.

Uomini e Donne anticipazioni: nuovo confronto tra Andrea, Teresa e Antonio?

Pare davvero non ci sia tregua per Andrea Dal Corso, il quale è stato criticato nuovamente in queste ultime ore da Teresa e da Antonio Moriconi sui social. E sembra davvero che i tre abbiano ancora molte cose in sospeso da chiarire. Motivo per cui tanti fan del Trono Classico di Uomini e Donne hanno iniziato a pensare che presto potrebbero essere invitati nuovamente dalla redazione del programma quotidiano di Canale 5 per fare un nuovo confronto in una delle prossime puntate, nella speranza possano seriamente chiarirsi una volta per tutte. L’ipotesi dei telespettatori si rivelerà fondata?