X


Gossip Uomini e Donne: Andrea Dal Corso replica alle parole di Martina

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea scelta

Andrea Dal Corso falso con Teresa? La rivelazione di Martina dopo Uomini e Donne

Nelle prossime settimane i telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne assisteranno ad un nuovo episodio sulla scelta di Teresa Langella. L’ex tronista si è incontrata di nuovo con Andrea Dal Corso, dopo l’atteso e discusso confronto a tre. Dalla registrazione di ieri di Uomini e Donne è emerso che Andrea sia ancora molto legato a Teresa, tanto da non riuscire a chiudere occhio la notte e, quindi, potrebbe aver intenzione di riprovarci. Sui social l’ex fidanzata Martina Sebastiani ha fatto una confessione sul ragazzo, spiegando che dopo il ‘NO’ dato a Teresa, “mi ha cercata e mi ha detto che non avrei dovuto andargli contro e che per Teresa non provava un sentimento a tal punto da dirle di sì”. Inoltre, l’ex corteggiatore avrebbe cercato di giustificare i suoi comportamenti in questi mesi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: Andrea Dal Corso lancia una frecciata a Martina Sebastiani

In una lunga diretta social Andrea Dal Corso ha raccontato tutta la sua verità dopo aver incontrato Teresa Langella a Uomini e Donne. Il ragazzo ha chiarito la questione Martina Sebastiani svelando il motivo per cui si è messo in contatto con lei dopo la scelta: “Mi stava denigrando dicendo che ero divenuto qualcuno grazie a lei”. Per l’ennesima volta Andrea ha spiegato i motivi del ‘NO’ alla Langella, confermando il fatto di essersi scambiato dei messaggi e di aver chiamato Martina, per poi sganciare una bella frecciata:

“Dovevi farti pompare meno quelle labbra, ti stai rendendo ridicola, ti stai facendo pubblicità”.

Nella sua ultima storia sul suo profilo Instagram Dal Corso ha scritto: “Non c’è libro più irrazionale di quello dei sentimenti”. A lui delle critiche e dei giudizi non interessa, farà tutto quello che reputa necessario per la sua vita e per riconquistare la Langella?

Andrea Dal Corso attaccato da Antonio Moriconi dopo l’incontro con Teresa Langella

Dopo essere venuto a conoscenza della volontà di Andrea Dal Corso di voler riconquistare la fiducia di Teresa Langella, Antonio Moriconi ha reagito con una stoccata sui social nei confronti del rivale. Il ragazzo ha rivelato che di solito non fa storie in cui parla:

“Tutti sappiamo che i contadini usano il letame per concimare i campi. Mettono i semi, aggiungono il letame e due mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Ma se un contadino riempie un campo di letame senza metterci i semi, due mesi dopo raccoglie solo la me**a”.

Su Instagram Andrea Dal Corso, dopo aver incontrato Teresa, ha dichiarato che sta facendo di tutto per riconquistarla, di aver sempre sofferto il giudizio degli altri e che aver visto una, due volte a settimana una persona non l’ha portato ad innamorarsi: “Potete continuare a darmi del falso, ma la cosa più potente è il tempo e che Teresa capisca chi ha davanti”.