X


Angelina Michelle: chi è la Madre Natura di Ciao Darwin 8

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Angelina Michelle Ciao Darwin

Ciao Darwin 8, Madre Natura seconda puntata: chi è Angelina Michelle

Scesa dalle scale con un incedere un po’ incerto (dovuto forse ai tacchi altri), la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin si chiama Angelina Michelle: seguita da più di centomila followers su Instagram, è nata in Francia, ma di nazionalità russa, è alta 180 cm, ha dei penetranti occhi azzurri, un fisico perfetto e una cascata di capelli rossi che hanno incendiato subito questa puntata di Ciao Darwin. La ragazza è una modella e, notizia che darà un grosso dispiacere a tutti coloro che avrebbero voluto corteggiarla, è fidanzata con il modello Norman Theuerkorn. Questa sera è toccato a Luca Laurenti, travestito da ricco cinese, corteggiarla con i suoi modi bizzarri. Peccato che neanche questa sera sia riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Angelina Michelle è la seconda Madre Natura di Ciao Darwin

La seconda Madre Natura dell’ottava edizione di Ciao Darwin è la bellissima Angelina Michelle, che questa sera ha incantato il pubblico maschile nonché Luca Laurenti che ha tentato di corteggiarla con i suoi modi bizzarri. Nella puntata di stasera si sono sfidati due mondi che più diversi non si può: Family Day (capitanato dal cantante Povia) e il Gay Pride (capitanato dalla sagace Vladimir Luxuria). Se nella sfida di canto la prima compagine ha optato per una canzone autoreferenziale come ‘I bambini fanno oh’, la seconda compagine ha fatto ballare il pubblico sulle note di I Am What I Am di Gloria Gaynor; qui un membro del Gay Pride ha spiazzato Paolo Bonolis ballando come indemoniato tanto che al termine dell’esibizione gli ha tolto la corona dalla testa e ha cercato di fargli un rapido esorcismo.

Paolo Bonolis ironizza su Madre Natura: “Ho studiato il russo apposta”

Non è mai facile conversare con le donne che in ogni puntata di Ciao Darwin vestono i prestigiosi panni di Madre Natura, ma Paolo Bonolis (premiato dagli ascolti) volente o nolente riesce sempre a farsi capire. Anche questa sera con Angelina Michelle ha deciso di tirar fuori l’accento russo e si è giustificato di fronte alla platea dicendo “Ho studiato il russo apposta”. Esilarante è stata la prova del Genodrome dove un concorrente del Family Day ha praticamente lottato da solo senza mai aiutare i suoi compagni; per non parlare dei due chiamati a rimanere attaccati al bersaglio nei minuti finali del gioco: nessuno dei due ci è riuscito, portando a casa soltamente 20 punti a testa.