X


Angelo Russo glissa su Montalbano: “A Ballando non sono Catarella”

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto angelo russo

Ballando con le stelle, Angelo Russo ironizza: “Qui non sono Catarella”

L’attore Angelo Russo è diventato molto popolare per aver interpretato il ruolo dell’agente Agatino Catarella fin dalla prima stagione della fiction Il Commissario Montalbano. Comunque sia adesso l’attore ha deciso di mettersi alla prova come ballerino, partecipando a Ballando con le stelle 2019. E chissà se il successo ottenuto nella fiction potrebbe favorirlo per la vittoria del talent show vip condotto da Milly Carlucci. Proprio a tal proposito l’uomo, in un’intervista rilasciata a TvBlog.it, ha confessato schiettamente:

“Catarella è molto amato, ci mancherebbe, ma qui non c’è Catarella, ma Angelo Russo che deve ballare. Cercherò di non deludere nessuno e neanche me stesso…”

Insomma l’uomo ha subito voluto chiarire che a ballare non sarà certo Agatino Catarella de Il Commissario Montalbano, aggiungendo comunque di sperare di non deludere nessuno.

Angelo Russo pronto per Ballando con le stelle 2019: “Punto a dimagrire”

Angelo Russo, in un’intervista al blog televisivo TvBlog.it, ha rivelato come è nata l’idea di partecipare a Ballando 14:

“Le sfide mi piacciono…Ballare? Qui sono tutti professionisti, io facevo balli normale, nulla di simile a quello che si fa qui. La gara? Per me è un gioco, voglio giocare…e dimagrire un po’…”

In pratica l’uomo ha dichiarato di essere assolutamente pronto al debutto di stasera, non nascondendo di non vedere l’ora di mettersi alla prova come ballerino. Riuscirà a far breccia nel cuore dei tanti telespettatori anche come provetto danzatore? Chissà, intanto nel cast c’è anche Lasse Matberg, il quale ha già annunciato l’intenzione di voler vincere. Ci riuscirà?

Ballando con le stelle 14: Angelo Russo torna con Il Commissario Montalbano

A partire da Lunedì 1 Aprile tornerà in onda su Rai Uno la fiction Il Commissario Montalbano. La prossima settimana la popolare fiction andrà in onda sia di Lunedì che di Mercoledì. Ovviamente le puntate che verranno trasmesse saranno delle repliche, ma sicuramente il pubblico apprezzerà molto, facendo registrare alla serie Tv ascolti eccellenti come sempre. Tra gli interpreti della fiction c’è anche il neo concorrente di Ballando con le stelle 2019, Angelo Russo nei panni dell’agente Agatino Catarella. Quest’ultimo stasera sorprenderà i telespettatori del talent vip di Milly Carlucci?