X


Lasse Matberg, il vichingo di Ballando: “Da militare, voglio vincere”

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Interviste
foto Lasse Matberg Ballando

Ballando con le stelle, parla il ‘vichingo’ Lasse Matberg: “Non combatto per perdere”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del più recente numero di DiPiùTv Lasse Matberg, soprannominato il ‘vichingo sexy’ di Ballando con le stelle 2019. Intervistato per il settimanale appena menzionato, il militare ha dichiarato senza mzzi termini:

Ho voglia di vincere. Io sono un militare e non combatto per perdere. A Ballando con le stelle punto al primo posto.

Subito dopo Lasse Matberg ha aggiunto che se non dovesse riuscire a vincere, avrà comunque imparato a ballare, ironizzando che dopo la partecipazione allo show di Milly Carlucci probabilmente non sarà iù il vichingo sexy, ma il vichingo ballerino!

Lasse Matberg confessa: “Per Ballando con le stelle 2019 farò la spola tra Italia e Belgio”

Nel corso della medesima intervista, Lasse Matberg su Ballando con le stelle 14 ha asserito anche:

Sono obbligato a garantire una presenza di almeno un paio di giorni a settimana nel mio ufficio. Farò quindi la spola tra il Belgio e l’Italia. Dovrò allenarmi il doppio

aggiungendo successivamente che per poter partecipare a Ballando con le stelle ha dovuto chiedere il permesso ai suoi superiori militari, essendo un ufficiale della Reale Marina di Norvegia, con il grado di tenente di vascello. “Per ogni cosa devo chiedere il permesso ai miei superiori […] fortunatamente ho dei superiori molto comprensivi che mi dicono sempre di si” ha infatti sottolineato.

Ballando con le stelle 2019: Lasse Matberg parla di Milly Carlucci e di Sara Di Vaira

Infine, prima di chiudere la breve intervista rilasciata per DiPiùTv il vichingo Lasse Matberg ha svelato che, appena ricevuta la proposta da parte di Milly Carlucci di partecipare come concorrente a Ballando con le stelle, ne è rimasto subito conquistato, mentre sulla sua maestra di ballo Sara Di Vaira ha ammesso:

E’ straordinaria. Mi fa lavorare davvero duramente, ma è bravissima ad insegnare e, come me, ha voglia di vincere!

Sempre sul settimanale menzionato all’inizio dell’articolo, si sono raccontati anche i gemelli Sampaio, che hanno confessato un loro segreto intimo, mentre prima del debutto di stasera Ettore Bassi ha rotto il silenzio svelando un retroscena sulla conduttrice.