X


Anna Tatangelo parla dei pregiudizi e svela il suo grande sogno

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Anna Tatangelo lanfranchi domenica in

Anna Tatangelo confessa: “Dovevo affrontare certi pregiudizi”

Anna Tatangelo è pronta per il nuovo tour. La cantante, reduce dal Festival di Sanremo, ha lanciato il suo nuovo album, “La fortuna sia con me”, in cui riprende in chiave nuova molti dei precedenti successi. La compagna di Gigi D’Alessio ha ammesso sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di aver dovuto affrontare in passato i pregiudizi nei suoi confronti:

“Più che alla mia voce si stava attenti ai miei vestiti. Mentre io cantavo sul palco, guardavano se c’era Gigi in prima fila”.

Anna Tatangelo ha ammesso che dopo 17 anni di carriera e otto Sanremo, i pregiudizi nei suoi confronti sono diminuiti e l’attenzione si è spostata finalmente sulla musica e non solo sul suo privato. Lo scorso anno la cantante di Sora è stata al centro della cronaca rosa per una presunta crisi con Gigi D’Alessio. Un momento di riflessione che ha poi riavvicinato la coppia.

Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio e del suo desiderio nascosto

Superata la crisi con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha glissato su un possibile matrimonio con il cantante partenopeo. Domenica scorsa l’artista ha pianto da Mara Venier e anche in quell’occasione non si è sbottonata troppo sull’argomento nozze. Anna Tatangelo ha voluto svelare il suo desiderio: condurre un programma tv, magari insieme a Gigi D’Alessio.

“Vorrei un programma in tv in cui poter dimostrare che so cantare, ballare e recitare […] Il mio faro è Mina, lei sapeva valorizzare pure le colleghe”.

La cantante di Sora ha ammesso che non le dispiacerebbe tornare in tv con Gigi D’Alessio, sottolineando che loro sono un po’ come Sandra e Raimondo. Presto il cantante partenopeo debutterà in televisione nelle vesti di giudice di The Voice, che quest’anno sarà condotto da Simona Ventura.

Anna Tatangelo rivela i suoi impegni dopo il Festival di Sanremo

In attesa di proposte in tv, Anna Tatangelo si dedicherà alla musica. Il nuovo album sarà seguito infatti dal tour, ad aprile inoltre la cantante si ritaglierà un momento di relax con la famiglia. Anna Tatangelo ha sottolineato infatti che porterà il figlio a Parigi, a Disneyland. Il piccolo Andrea, di nove anni avuto dal compagno Gigi D’Alessio, resta al primo posto nella vita della cantante di Sora che ha ammesso di essere una mamma presente e premurosa, che prepara i biscotti ma è pronta a far rispettare le regole quando necessario.