X


Francesca Manzini non perdona Antonella Elia: “Ti ho bloccata sui social”

Scritto da , il Giugno 1, 2026 , in Grande Fratello
foto francesca manzini rivelazione choc della mussolini

Antonella Elia è stata bloccata sui social dalla sua ex coinquilina

Ieri sera c’è stato il party di compleanno di Adriana Volpe, la quale ha invitato l’amica Antonella e Francesca Manzini. Si segnala che in una delle storie che ha pubblicate l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto proprio alla Manzini se dopo i dissidi nella casa più spiata dagli italiani le ha bloccate o meno: “Se sei qui al mio compleanno, allora vuol dire che tra di noi è tutto ok…Allora perché noi non ti vediamo su Instagram? Ce lo puoi dire? Ci hai bloccate?” Dal canto suo l’attrice, come riportato da Biccy.it, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha rivelato di non aver bloccato Adriana, ma solo la Elia: “No, no, tu no, non ti ho bloccata, ho bloccato Antonella…”

Francesca Manzini ha bloccato l’ex concorrente, che è andata all’attacco

A quel punto Antonella Elia, come riportato sempre dal portale di gossip Biccy.it, ci ha voluto vedere chiaro chiedendo delucidazioni in tal sento alla Manzini, cogliendo ovviamente la palla al balzo per lanciarle la sua ennesima provocazione, visto che è arrivata a darle della ‘svalvolata’:

“Non la vediamo perché ci ha bloccate…Dice che non ha bloccato Adriana…Non si ricorda nemmeno quello che fa, questa qui è proprio svalvolata…”

Ma non è finita qua perchè la Elia, che una volta terminato il Grande Fratello Vip si è chiarita con Pietro, le ha pure lanciato una bella frecciatina: “Scusami, super bomba sensuale, ma come mai ci hai bloccate?”

CLICCA QUA per vedere sul social X il video del momento in cui Francesca Manzini al compleanno di Adriana Volpe ha ammesso di aver bloccato Antonella Elia

foto antonella elia sbugiarda lucia gfvip

Botta e risposta al veleno tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip

Francesca Manzini, come riportato dal portale Biccy.it, non ha avuto problemi a dire il motivo per cui ha deciso di bloccare sui social Antonella Elia: “Perché mi pare evidente che tra me e te non c’è compatibilità…” La reazione dell’ex concorrente del GF Vip non si è ovviamente fatta attendere, arrivando anche a dire di detestarla:

“Sì, infatti io ti detesto, ma proprio con tutta me stessa…”

Dal canto suo Adriana Volpe ha cercato di fare la paciera, senza però successo. La Elia non ha infatti voluto sentire ragioni: “No, io le armi non le depongo proprio, non mi importa, non abbasso proprio nulla…” Si chiariranno mai?