X


Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: un momento drammatico

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam e Steffy

Beautiful, anticipazioni puntate 11-17 marzo: un duro scontro

Beautiful, nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai, mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. Le anticipazioni di Beautiful dall’11 al 17 marzo svelano che Steffy e Liam vivranno momenti drammatici. Il matrimonio tra Hope e Liam è saltato: Wyatt ha rivelato al fratello che Steffy l’ha tradito solo una volta con Bill. Ridge canta vittoria e avvisa la figlia, Brooke è infastidita dal suo comportamento. Steffy va da Liam per chiedergli di tornare a casa ma il ragazzo ribadisce di non averla ancora perdonata. Precisa che lui e Hope hanno solo rimandato le nozze. Steffy e Hope litigano. Wyatt confessa al padre di aver rivelato la verità a Liam. Il magnate è furioso e dice al figlio di trovarsi un altro lavoro, è fuori dalla Spencer Publications! Anche Liam affronta il padre e gli ricorda che Steffy non lo amerà mai.

Anticipazioni Beautiful, settimana prossima: paura per Steffy

Nelle puntate di Beautiful della settimana prossima, Brooke e Ridge continueranno a litigare a causa delle loro figlie. Lo stilista spera che Hope si faccia da parte, Brooke non crede alle sue orecchie e sprona la figlia a sposarsi al più presto con Liam. Intanto Steffy riceve una visita inaspettata e sgradita: Bill Spencer! L’uomo cerca di convincerla a tornare con lui ma Steffy non ne vuole sapere e, per tutta risposta, lo caccia via. La ragazza chiude la porta, urta uno spigolo e cade rovinosamente a terra: perderà il bambino? Steffy chiama subito Liam, le si sono rotte le acque, sta per partorire. Arrivati in ospedale, la ginecologa comunica ai futuri genitori che il parto sarà difficile perchè è prematuro. Liam è in sala travaglio con Steffy che gli chiede di chiamare Ridge. L’uomo si precipita in ospedale per assistere alla nascita della nipotina.

Beautiful, trame puntate dall’11 al 17 marzo: la confessione di Liam

Le anticipazioni di Beautiful dall’11 al 17 marzo svelano che Liam e Hope vivranno momenti di grande apprensione: il battito della bambina è debole e il cordone ombelicale la sta stringendo troppo. Kelly nasce ma non piange. Dopo una manovra per rianimarla, la bambina emette il suo primo vagito. Steffy e Liam si abbracciano emozionati. Ridge avverte tutti i Forrester, iniziano i festeggiamenti. Liam si lascia trasportare dall’emozione del momento e dice a Steffy “ti amo”. Si rimetteranno insieme? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.