X


Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 marzo: Steffy perde il bambino?

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: una decisione sofferta

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Steffy rischierà di perdere il bambino a causa di Bill Spencer. Il magnate vuole riconquistare Steffy a tutti i costi ma lei non cede alle sue lusinghe anche se ormai il matrimonio tra Hope e Liam sembra inevitabile. Ridge chiede di nuovo a Liam di rimandare le nozze con Hope ma il ragazzo non sente ragioni. Inizia la cerimonia, Wyatt ferma tutto: ha bisogno di parlare con suo fratello! Wyatt racconta a Liam della messinscena organizzata da Bill per far credere a tutti di avere ancora una relazione con Steffy. Liam è senza parole. Mentre gli invitati fanno delle supposizioni su cosa può aver spinto Wyatt a fermare le nozze, Liam non sa cosa fare: sposare ugualmente Hope o tornare con Steffy? Inoltre rimprovera Wyatt per aver parlato troppo tardi.

Beautiful, anticipazioni puntate 4-10 marzo: l’ira di Brooke

A BEAUTIFUL i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Hope raggiunge Liam e capisce che la motivazione per sposarla non esiste più visto che non è vero che Steffy lo sta ancora tradendo con il padre. Liam non sa come comportarsi, Hope lo invita a prendere la sua decisione in tutta serenità. Brooke rimprovera Wyatt: la sua rivelazione ha rovinato il giorno più bello di sua figlia. Dopo poco, Hope e Liam scendono nella sala cerimonie: lei è con il velo in mano. Ridge chiama Steffy per dirle che il matrimonio tra Hope e Liam è saltato. La ragazza raggiunge Liam e gli dice che è arrivato il momento di tornare a casa con lei. Liam, però, è confuso: si scusa per non averle creduto ma non vuole annullare le nozze con Hope. Brooke e Ridge litigano a causa delle loro figlie.

Anticipazioni Beautiful, trame settimana prossima: una brutta caduta

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Liam affronta suo padre. Bill non demorde: Steffy sarà sua e lui sposerà Hope! Bill va a trovare Steffy nella casa di Malibù. Lei lo caccia via ma lui continua a parlar male di Liam dicendo che la piccola Kelly non merita un padre indeciso e insicuro come Liam. Steffy, stanca delle sue insinuazioni, spinge Bill verso la porta ma, quando l’uomo è ormai fuori, perde l’equilibrio e cade. Perderà la bambina? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.