X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un cambiamento radicale

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Beautiful
Foto cast Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: il tradimento di Wyatt

Nuovi avvincenti colpi di scena sono in arrivo a Beautiful. Come si evolverà la vicenda riguardante la presunta morte di Beth e l’adozione di Phoebe? Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Wyatt tradirà Sally con Flo. La Fulton è stata spacciata da Reese come madre naturale di Phoebe. Wyatt, invece, sta cercando di rilanciare la Spectra Fashions con Sally. Ben presto si scoprirà che Wyatt e Flo si sono frequentati per un pò a Las Vegas e, precisamente, fino a quando Wyatt non è sparito senza lasciare traccia. Ora il giovane Spencer ha l’occasione di scusarsi con Flo che ha ancora un debole per lui. Una sera Wyatt inviterà la ragazza a cena con Liam, Hope e Zoe. Flo gli dirà di aver dato alla luce una bambina che è stata poi costretta a dare in adozione alla famiglia Forrester per motivi economici!

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Steffy si trasferisce a Parigi

Nelle puntate americane di Beautiful Steffy deciderà di trasferirsi a Parigi con le sue bambine e di lasciare campo libero a Hope con Liam. Steffy è ormai felice e appagata sia come mamma che come manager della Forrester Creations. Hope non prenderà bene la decisione di Steffy perchè così non potrà più vedere e coccolare la piccola Phoebe verso la quale ha sviluppato un attaccamento morboso. Hope non sa ancora che Phoebe, in realtà, è la sua piccola Beth creduta morta. Il rapporto con Liam, dopo il grave lutto che li ha colpiti, non è più lo stesso.

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor e Ridge si baciano

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un colpo di scena clamoroso: Ridge e Taylor si baceranno e sarà proprio Brooke a sorprenderli! Al momento il rapporto tra Ridge e Taylor è molto amichevole, i due ex coniugi trascorrono molto tempo con le loro nipotine. Qualcosa cambierà quando Steffy vedrà Bill baciare Brooke e lo riferirà al padre. Ma, stavolta, Bill e Brooke non ritorneranno insieme. Bill vuole dimenticare sia Steffy che Brooke e riprovarci con Katie. Dopo la scelta dolorosa , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful.