X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: una scelta dolorosa

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope, Liam e Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Steffy lascia la soap?

Intrighi, sospetti, inganni, arrivi, partenze, passioni: tutto questo è Beautiful! Cosa succederà a breve nella soap statunitense? Le anticipazioni americane di Beautiful svelano innanzitutto che Steffy a breve lascerà la soap opera ma solo perchè è in dolce attesa. La storia che la riguarda dovrà quindi fare a meno di lei per qualche tempo. Liam ha sposato Hope che, dopo la morte della figlia Beth, è una donna distrutta. Il giovane Spencer passa molto tempo con Kelly e Phoebe. Steffy ha chiuso con l’amore, si dedica anima e corpo al lavoro e alle sue bambine. Taylor e Ridge, però, vorrebbero che la figlia si riappacificasse con Liam. Hope farà una scelta dolorosa e spingerà Liam a passare sempre più tempo con le bambine e con Steffy. Ma il giovane le chiederà di non allontanarlo. Hope, però, vedendolo sempre più felice accanto a Steffy, deciderà di rinuciare a lui.

Beautiful, anticipazioni americane: la scelta di Hope

Nelle puntate americane di Beautiful, la scelta di Hope di rinuciare a Liam avrà ripercussioni su tutta la famiglia. Liam chiederà consiglio al fratello Wyatt che lo inviterà a pensare alle parole di Hope. Ridge e Taylor sproneranno la figlia a combattere per Liam. Brooke, invece, raggiungerà Steffy e le chiederà di farsi da parte e di non distruggere il matrimonio della figlia già disperata dopo la morte di Beth. Ma c’è un’altra faccenda delicata che tiene banco negli episodi di Beautiful attualmente in onda sulla Cbs: l’adozione di Phoebe-Beth da parte di Taylor.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i segreti della mamma di Flo

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che l’arrivo di Shauna a Los Angeles lascerà interdetta la figlia Flo. Le due donne non vanno d’accordo. Come mai? Shauna è una donna di mondo che in passato ha sofferto tanto e che nasconde molti segreti. Presto si scoprirà che Shauna ha avuto diverse relazioni con molti uomini influenti di Los Angeles: chi è il padre di Flo? E se la ragazza fosse la sorella di Hope o Steffy? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.