X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una faccenda delicata

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy e Hope

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: Flo e Hope sono sorelle?

A Beautiful i colpi di scena sono dietro l’angolo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che continuerà a tenere banco la vicenda legata alla morte della piccola Beth e all’adozione di Phoebe da parte di Steffy. I tre sono alle prese, a loro insaputa, con il piano criminale organizzato da Reese e dalla sua amante Flo. Zoe, la figlia di Reese, presto però scoprirà la verità. Informerà Hope, Liam e Steffy? O continuerà a tacere per proteggere il padre? Flo sa di aver commesso un crimine. Per questo motivo chiamerà in soccorso sua madre Shauna. La donna arriverà a Los Angeles con un bagaglio carico di segreti. Shauna ha avuto diverse relazioni con importanti uomini di Los Angeles: chi è il padre di Flo? Le ipotesi sono diverse. Flo potrebbe essere figlia di Deacon e, quindi, sorella di Hope! Oppure potrebbe essere figlia di Bill Spencer.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: il segreto della mamma di Flo

La madre di Flo, Shauna, apparirà subito come una donna forte e determinata. Anche lei s’inserirà nell’intricata faccenda riguardante l’adozione della piccola Beth da parte di Steffy. Un’altra vicenda che catturerà i telespettatori della soap americana riguarderà Wyatt, Sally e Bill. Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, Bill si offrirà di aiutare il figlio e la sua fidanzata a far rinascere la Spectra Fashions. Spencer farà un’offerta allettante al figlio per riallacciare i rapporti con lui dopo un periodo di incomprensioni.

Beautiful, anticipazioni americane: il gesto di Bill

Nelle puntate americane di Beautiful Bill Spencer tenterà di riunire la sua famiglia ricucendo i rapporti con Liam e Wyatt e riconquistando Katie. Wyatt deciderà di investire i suoi risparmi per aiutare Sally a far rinascere la Spectra Fashions ma la rossa stilista si mostrerà molto titubante, non si fida di Bill che già più di una volta le ha messo i bastoni tra le ruote. A quanto pare, Bill si renderà protagonista di un’azione stupefacente che lascerà tutti a bocca aperta. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.