X


Anticipazioni Domenica In, 24 marzo: chi ci sarà da Mara Venier

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Domenica In

Domenica In anticipazioni: Mara Venier chiama Milly Carlucci e il cast di Ballando

Il nuovo appuntamento con Domenica In si prevede, anche questa settimana, ricco di ospiti d’eccezione, con grandi momenti musicali e non solo. Secondo le anticipazioni della puntata del 24 marzo di Domenica In, in onda su Rai1, ampio spazio sarà dedicato a Ballando con le Stelle. Mara Venier, infatti, lascerà spazio a Milly Carlucci che presenterà al pubblico tutti i concorrenti della nuova edizione del talent di ballo del sabato sera, che partirà il 30 marzo. Un cast molto criticato nei giorni scorsi, soprattutto per la presenza di due ex parlamentari come Antonio Razzi e Nunzia De Girolamo, ma anche di Marco Leonardi, giovanissimo youtuber figlio di un mafioso che attualmente è in galera. Gli altri protagonisti di Ballando saranno Marzia Roncacci, Manuela Arcuri, Angelo Russo, Milena Vukotic, Ettore Bassi, Suor Cristina, Dani Osvaldo, Enrico Lo Verso, Kevin e Jonathan Sampaio e Lasse Matberg.

Mara Venier intervista Vittoria Puccini a Domenica In il 24 marzo: le anticipazioni

Oltre a Milly Carlucci e al cast di Ballando con le Stelle, nella puntata di Domenica In del 24 marzo Vittoria Puccini sarà intervistata da Mara Venier. Il suo nome è legato al personaggio di Elisa di Rivombrosa, interpretato nell’omonima fiction di Canale 5. Da giovedì 28 marzo torna sul primo canale della Tv di Stato con ‘Mentre ero Via’, in cui reciterà il ruolo di una donna che, dopo mesi di coma, si sveglia su un letto di un ospedale. Probabilmente la sua ospitata non si limiterà soltanto alla promozione del film, ma con Mara Venier potrebbero parlare anche di un suo passaggio difficile vissuto durante l’adolescenza. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che non si sentiva accettata ma non era vero:

“Ero schiacciata dal mio non sentirmi all’altezza degli amici. Poi per fortuna sono cambiata e ho raggiunto un po’ di sicurezza”.

Mara Venier: tutti gli ospiti e le anticipazioni di Domenica In del 24 marzo

Come rivelano le anticipazioni di Domenica In del 24 marzo gli ospiti di Mara Venier saranno anche Ornella Vanoni, reduce dal grande successo di Ora o Mai Più, e Anna Tatangelo. Per il mondo dello sport la conduttrice del contenitore del dì festivo di Rai1 intervisterà Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria. Insomma, si preannuncia una puntata più frizzante del solito quella di Domenica In e, sicuramente, non mancheranno i problemi tecnici e i vari inconvenienti durante la diretta che potrebbero far perdere la pazienza a Mara Venier. Come non ricordare, per esempio, i botti in studio della scorsa settimana.