X


Domenica In, botto in studio: Mara Venier spiega cos’è successo

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in stefano magnanensi

Domenica In: botto in diretta. La reazione di Mara Venier

Nel corso dell’intervista di oggi a Romina e Cristel Carrisi a Domenica In, sono accaduti diversi imprevisti. Mara Venier è tornata con una nuova puntata ricca di tanti ospiti, personaggi musicali e del mondo spettacolo, ma in più occasioni è stata spaventata da alcuni rumori. Cosa è successo in studio? La conduttrice si è rivolta ai suoi autori che si trovano dietro le telecamere di Domenica In per capire un po’ la situazione, ma questi non le hanno riferito niente. In un secondo momento, invece, c’è stato un altro rumore e Mara Venier è sbottata dicendo:

“Ma che succede oggi? Ci vuole l’esorcista in questo studio. Ma cosa sta succedendo?”

In studio sono scoppiate una serie di lampadine. Immediata la replica della conduttrice:

“Chiamate Don Mazzi, lo facciamo venire qui, ci vuole!”

Mara Venier manda un messaggio speciale al pubblico di Domenica In

La puntata di Domenica In di oggi è stata aperta con un grande ringraziamento da parte di Mara Venier al pubblico che la segue ogni domenica con grande affetto. Domenica In è un vero e proprio successo ed è tornata a risplendere grazie alla Venier, dopo il clamoroso flop delle sorelle Parodi, Cristina e Benedetta, dello scorso anno. La scorsa settimana gli ascolti di Domenica In hanno sfiorato il 20% di share. La personalizzazione è il punto di contatto di questa grande stagione in cui completamente diverso è l’approccio di Mara Venier con gli ospiti che si distingue dalle altre trasmissioni. D’altronde lo storico contenitore del primo canale della Tv di Stato è una semplice forma di intrattenimento pomeridiana piena di gaffe e imprevisti che la conduttrice riesce a gestire nascondendosi dietro la sua trascinante risata che tanto piace al pubblico. Intanto, sono continuati i problemi tecnici in studio nella puntata di oggi di Domenica In: all’improvviso è andata via la luce e Mara, durante l’intervista a Romina e Cristel Carrisi, si è trovata spiazzata chiedendo aiuto agli autori.

Domenica In: Mara Venier imbarazza Stefano Magnanensi che ha un problema di salute

Che Domenica In sarebbe senza gaffe, papere e rivelazioni anche private che tanto fanno sorridere il pubblico a casa? La nuova puntata dello storico contenitore domenicale del primo canale della Tv di Stato è stata aperta da Mara Venier con una confessione: Stefano Magnanensi ha un problema di salute. La conduttrice ha svelato che il maestro è stato colpito da un virus intestinale:

“Se lo vedete andar via è perchè è stato colpito da un problema allo stomaco. Stefano lascia lo studio quando vuoi”.

Come svelato da Mara Venier anche lei ha dovuto fronteggiare questo virus qualche giorno fa:

“D’altronde, in questo periodo chi è che non è stato colpito”.


Saranno tanti gli ospiti di Domenica In di oggi che si racconteranno a Mara Venier come Red Canzian, Lino Banfi, Giusy Ferreri e molti altri.