X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuova settimana: il ricatto

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Soap
foto Clelia Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate 1-5 aprile: nuovi tranelli

Nuovi tranelli e terribili ricatti metteranno a rischio le vite dei personaggi de Il paradiso delle signore. Nelle puntate della prossima settimana della soap opera italiana di Rai1, Umberto Guarnieri, Lisa, e Oscar, il marito di Clelia, saranno i burattinai pronti a tessere inganni per arrivare al loro scopo. Negli episodi dall’1 al 5 aprile del Paradiso delle signore Luca verrà accolto come un eroe in casa Guarnieri dopo quanto accaduto con Riccardo. Nel frattempo Vittorio cercherà di unire di nuovo Marta e Lisa. Riuscirà nell’intento? Presto però anche Conti inizierà ad avere dei dubbi nei confronti della sua socia del Paradiso delle signore. Marta non si fiderà ancora di Lisa e chiederà a Gabriella e Roberta di monitorare i suoi movimenti, nel tentativo di scoprire qualcosa contro di lei per smascherarla definitivamente nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore, puntate prossima settimana: Clelia in trappola?

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore, svelano che Oscar cercherà di far cadere la moglie in una trappola. Intanto la donna riprenderà in mano la sua vita, lontana da Milano e dall’uomo che ha sposato. Luciano inizierà a temere che il nascondiglio di Clelia non sia sicuro e che Oscar potrebbe presto trovarla. L’uomo nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, sfrutterà il figlio per arrivare alla moglie. Il ricatto di Oscar funzionerà? Nelle puntate dall’1 al 5 aprile de Il paradiso delle signore Gabriella deciderà di accettare la corte di un suo spasimante andando a pranzo con lui, mentre Antonio e Giovanni, decisi a dar vita ad un attività loro, chiederanno aiuto a Umberto Guarnieri. I due ragazzi chiederanno un prestito all’uomo che accetterà ad una condizione. La richiesta di Guarnieri metterà a disagio Antonio. Cosa avrà architettato l’imprenditore de Il paradiso delle signore?

Anticipazioni Paradiso delle signore prossime puntate: cambiamenti per Tina

Nelle prossime puntate del Paradiso delle signore Nora cercherà di dimostrare a Sandro Recalcati di essere cambiata. La donna organizzerà un’esibizione in radio per lui e Tina. Nelle puntate della nuova settimana della soap Il paradiso delle signore, Nora aiuterà Tina a prepararsi per l’evento e cambiare look. La donna riuscirà a riconquistare la fiducia di Sandro, dopo quanto accaduto nelle scorse puntate? Nel frattempo il destino del Paradiso delle signore è ancora in bilico e di recente è stata girata l’ultima puntata, come finirà la telenovelas?