X


Il Paradiso delle Signore, girata l’ultima puntata: come finirà?

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Soap
Foto Il Paradiso delle Signore cast

Alessandro Tersigni conferma: Il Paradiso delle Signore ha chiuso. Le sue parole

La serie del primo canale di Stato Il Paradiso delle Signore chiude i battenti per sempre. La Rai ha deciso di non rinnovare la soap a causa dei costi troppo alti a dispetto di risultati non proprio esaltanti. La chiusura de Il Paradiso delle Signore era già nell’aria da qualche settimana, più precisamente da quando il direttore di rete Teresa De Santis aveva fatto emergere i suoi dubbi sull’efficacia del prodotto rispetto agli ascolti che ha fatto registrare. Pochi minuti fa Alessandro Tersigni ha salutato tutti i fan de Il Paradiso delle Signore:

“L’ultimo sguardo al camerino, a questi studi che ci hanno ospitato fino ad adesso per nove mesi. Grazie a tutti che ci avete reso questa avventura una cosa meravigliosa”.

Finita la terza stagione, dunque, l’avventura della soap opera quotidiana diretta da Monica Vullo terminerà ufficialmente.

Vanessa Gravina piange e glissa sul finale de Il Paradiso delle Signore

Sono ufficialmente terminate le riprese de Il Paradiso delle Signore e a maggio verranno trasmessi gli ultimi episodi su Rai1, dove la soap opera va in onda dallo scorso settembre dal lunedì al venerdì subito dopo la puntata di Vieni da Me di Caterina Balivo. In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Vanessa Gravina, che nella serie interpreta(va) Adelaide di Sant’Erasmo, ha dichiarato di aver avuto una crisi di pianto dopo le riprese dell’ultima puntata. Il motivo? I suoi colleghi le hanno organizzato una festa a sorpresa per la sua ultima apparizione nella serie e alla rivista ha confessato che sentirà molto la loro mancanza:

“Dopo undici mesi di riprese, loro erano diventati la mia famiglia”.

Inoltre non ha svelato come finirà Il Paradiso delle Signore: l’attrice ha preferito rispondere al giornalista con un sorriso, anziché svelare il finale. Qualche giorno fa Vanessa Gravina ha tuonato contro la chiusura de Il Paradiso delle Signore dichiarando che negli ascolti riuscivano a tenere testa addirittura a Maria De Filippi.

Il Paradiso delle Signore oggi non è andato in onda: puntata rimandata a domani

Oggi, venerdì 15 marzo, Il Paradiso delle Signore non è andato in onda per lasciare spazio ad una diretta speciale del Tg1, dal momento che oggi è la giornata di sensibilizzazione sui temi dell’ambiente e in varie parti del mondo decine di migliaia di studenti stanno partecipando a numerose manifestazioni, organizzate per chiedere ai governi azioni più incisive per contrastare il cambiamento climatico e il riscaldamento globale. A Vieni da Me, la Balivo ha fatto una gaffe con Luca Capuano: la conduttrice ha sbagliato l’orario di messa in onda della puntata di domani de Il Paradiso delle Signore. Nelle prossime puntate della soap ci saranno numerosi colpi di scena.