X


Anticipazioni Il Segreto, 31 marzo-6 aprile: una misteriosa sparizione

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Fernando

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Antolina uccide Amancio

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 e Rete4: i colpi di scena si susseguono. Cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana? La reazione di Raimundo alla morte di Francisca preoccupa Julieta e Saul. I due sono convinti che Ulloa stia nascondendo qualcosa ma sono costretti a ricredersi quando vedono il cadavere della donna. Isaac va a trovare Amancio e chiede ad Elsa il motivo della sua irruzione in Chiesa il giorno del suo matrimonio con Antolina. La giovane non risponde. Gonzalo comincia a pretendere da Fernando la sua parte di eredità. Le anticipazioni de Il Segreto dal 31 marzo al 6 aprile svelano che Antolina ucciderà Amancio soffocandolo con un cuscino. Antolina cerca di uccidere anche Elsa e poi butta nel fiume le lettere d’amore che aveva scritto a Jesus e che l’accusano di aver sabotato il matrimonio di Isaac e della Laguna.

Anticipazioni Il Segreto dal 31 marzo al 6 aprile: la scomparsa di Elsa

Nelle puntate de Il Segreto dal 31 marzo al 6 aprile, data la misteriosa sparizione di Elsa, Marcela e Consuelo si occupano della veglia funebre di Amancio. Gonzalo ordina a Matias di non rivelare ai suoi genitori che Esperanza e Beltran sono morti. Fernando offre dei soldi a Carmelo e ad Adela per istituire delle borse di studio in memoria di Donna Francisca. Fernando tenta invano di carpire informazioni a Gonzalo sul nascondiglio di Maria. Prudencio rivela a Saul e Julieta che Gonzalo sta ricattando Fernando Mesia. Severo vuole aprire un altro tipo di negozio con i soldi che gli sono rimasti. Antolina e Isaac si presentano alla veglia funebre di Amancio. Mauricio ritrova Elsa che reagisce con dolore alla notizia che il padre è morto. Elsa va alla veglia e accusa Antolina di essere l’artefice della sua morte. Tutti iniziano a pensare che Elsa sia impazzita. A IL SEGRETO niente è come sembra.

Il Segreto, trame puntate settimana prossima: la decisione di Severo

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana prossima svelano che Fernando sorprenderà Prudencio intento a frugare tra le sue cose. Severo decide di coinvolgere Saul nel progetto della coltivazione del riso. Elsa vuol far seppellire il padre nel suo paese natale. Dopo lo strano omicidio si scopre che Fernando e Raimundo sono in combutta. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete 4.