X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: uno strano omicidio

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria e Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, 24-29 marzo: Gonzalo uccide Francisca

Il Segreto mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori che ogni pomeriggio si sintonizzano su Canale5 e il martedì sera su Rete4 per seguire le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto dal 24 al 29 marzo annunciano un incredibile colpo di scena: Gonzalo ucciderà Donna Francisca! Antolina continua a ingannare Isaac. Il giovane è convinto che sposare l’ex ancella di Elsa sia la cosa più giusta visto che la ragazza aspetta un bambino da lui. Il giorno delle nozze di Antolina e Isaac, Elsa irrompe in chiesa per chiedere all’uomo che ama di non sposare quella donna. Isaac è convinto che Elsa vaneggi e non le crede. Amancio ha trovato le lettere che si erano scambiati Antolina e Jesus e che provano che l’ex domestica è un’imbrogliona. Ma nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana il padre di Elsa non riesce ad arrivare in tempo a Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: la decisione di Isaac

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana prossima svelano che Gonzalo ucciderà Francisca e, con la complicità di Fernando, farà sembrare che la megera sia morta durante il sonno. Tutti accorrono alla Casona per dare l’ultimo saluto alla Montenegro. Julieta non crede che Francisca sia morta per cause naturali, anche perchè una cameriera le ha riferito di aver sentito uno sparo provenire dallo studio della donna. Isaac si rifiuta di consumare il matrimonio. Meliton trova Amancio, l’uomo è privo di sensi dopo l’incidente occorsogli. Gonzalo si presenta alla veglia funebre di Francisca e l’accusa della scomparsa di Beltran ed Esperanza. Julieta e Saul vogliono vedere il corpo di Francisca, Raimundo li accontenta. Grazie a un flashback si scopre che la morte di Francisca è una messinscena, la donna è viva e vegeta! A Il Segreto niente è come sembra.

Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 29 marzo: la triste confessione di Severo

Nelle puntate de Il Segreto dal 24 al 29 marzo Elsa, dopo aver compiuto un gesto eclatante, scopre che il padre è in gravi condizioni. Antolina parte per qualche giorno. Consuelo consiglia ad Elsa di scoprire cosa ha spinto il padre a tornare a Puente Viejo. Severo fa una triste confessione ad Irene: ha perso tutte le sue aziende ed è finito sul lastrico. Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Le anticipazioni spagnole annunciano un tentato suicidio di uno dei personaggi storici della soap.