X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una terribile violenza

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Julieta

Il Segreto, anticipazioni puntate straniere: Julieta violentata

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano un colpo di scena clamoroso: Julieta subirà uno stupro! A compiere questo terribile misfatto saranno due acerrimi nemici di Severo e Carmelo ossia Eustaquio Molero e suo figlio Leonardo. Un giorno la povera Julieta si recherà nel bosco per raccogliere le more. I Molero l’aggrediranno alle spalle e la costringeranno a seguirli in un capanno abbandonato dove la violenteranno. Saul inizierà a cercarla disperatamente. Lo stesso faranno Don Berengario e Carmelo. I due incontreranno i Molero che si vanteranno di aver violentato Julieta. La giovane pregherà i suoi amici di non dire nulla a Saul. Carmelo ucciderà Eustaquio e il figlio. Il sindaco e Don Berengario decideranno di occultare i due cadaveri. In seguito accompagneranno Julieta alla Casona. La ragazza racconterà a Saul di essersi semplicemente persa nel bosco. Julieta si chiuderà in se stessa.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: la reazione di Saul

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, la Guardia Civile interrogherà Julieta ma in cambio otterrà solo risposte vaghe. Saul contatterà Don Berengario e Carmelo e gli dirà di sapere che sono stati loro due a uccidere i Molero. Come mai? Don Berengario e Carmelo non se la sentiranno di dirgli la verità ma lo esorteranno a stare vicino a Julieta. Saul si confiderà con il fratello Prudencio al quale dirà di essere in pena per Julieta. Prudencio, invece, gli dirà di sentirsi una pedina nelle mani di Donna Francisca Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Maria resta a Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che non solo Elsa avrà un nuovo amore ma anche Maria che, dopo l’addio di Gonzalo, s’invaghirà del suo amico Roberto. Francisca cercherà di costringere Roberto a lasciare la città ma non ci riuscirà. Maria e Roberto decideranno di partire insieme ma l’uomo non si presenterà all’appuntamento. Maria, affranta, tornerà alla Casona e Francisca le dirà che se deciderà di rimanere a Puente Viejo non avrà più problemi in futuro. L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio (escluso il sabato) su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.