X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: un nuovo amore per Elsa

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: cosa nasconde Alvaro?

Il triangolo amoroso composto da Antolina, Isaac e Elsa sta appassionando i telespettatori de Il Segreto da diverso tempo ormai. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che ci saranno clamorosi sviluppi. Presto arriverà un nuovo personaggio a sconvolgere gli equilibri di Puente Viejo: si tratta del dottor Alvaro Fernandez interpretato dall’attore italiano Alessandro Bruni. Isaac, nonostante sia ancora innamorato di Elsa, alla fine sceglierà di sposare Antolina. Elsa, in seguito a un’epidemia di varicella, inizierà a collaborare con Alvaro presso l’ambulatorio del paese. Nascerà un’affettuosa amicizia tra i due ma il dottore non è animato da buone intenzioni: infatti è complice di Antolina! L’ex ancella e Alvaro si alleeranno per distruggere la vita di Elsa. Antolina obbligherà il dottore a sposare Elsa e a portarla via da Puente Viejo. Isaac sarà costretto a recarsi in ambulatorio dove rivedrà la sua amata Elsa.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un gradito regalo

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Alvaro regalerà un pennello ad Elsa che rimarrà molto sorpresa per il gesto perchè la sua adorata mamma amava dipingere. Elsa, inoltre, confiderà ad Alvaro di aver ricevuto un’offerta allettante per le sue proprietà ma lui le consiglierà di non vendere. In realtà ha in mente un piano per impossessarsene. Elsa si innamorerà del bel dottore? L’uomo chiederà la sua mano, lei gli chiederà un pò di tempo per rifletterci su, non ha ancora dimenticato del tutto Isaac. Consuelo noterà che Elsa è particolarmente felice ma lei farà finta di nulla.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa sposerà Alvaro?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Elsa confesserà ai suoi amici che Alvaro presto diventerà suo marito? Sarà davvero così o Elsa capirà in tempo che il dottore la sta ingannando. Come reagirà Isaac? L’attrice che interpreta Antolina, Maria Lima, intervistata dal settimanale Vero ha consigliato ai fan de Il Segreto di non perdersi neanche una puntata perchè ci saranno clamorosi colpi di scena. Dopo il grande sacrificio cosa accadrà a Il Segreto? L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio (escluso il sabato) su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.