X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Mediaset prende una decisione choc

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Isola dei Famosi
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

L’Isola dei Famosi 14 nella bufera: Mediaset rivoluziona il reality

Lo scontro tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona nella puntata di Lunedì scorso dell’Isola dei Famosi, inutile negarlo, ha creato infinite polemiche sul web, e non solo. Difatti in tanti hanno criticato il modo in cui l’ex fotografo dei vip ha fatto certe rivelazioni al cantante, arrivando anche ad accusarlo di avergli mancato di rispetto. Sempre sui social anche le opinioniste del reality hanno preso le distanze da Corona, scusandosi con il pubblico. Per tutte queste ragioni Mediaset ha preso poco fa una clamorosa decisione su L’Isola 14. Cosa ha deciso? L’Azienda, in un comunicato stampa diramato poco fa on line, ha annunciato:

“A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato.”

Un comunicato che non ha lasciato spazi alle interpretazioni.

Anticipazioni Isola dei Famosi, Mediaset furiosa: il reality cambierà rotta?

Mediaset, come detto pocanzi, dopo le numerosissime polemiche sul caso Riccardo Fogli – Fabrizio Corona, ha deciso di sollevare dal suo incarico di capoprogetto de L’Isola dei Famosi Cristina Farina e alcuni autori. Una notizia accolta molto positivamente dai fan per tutto ciò che è successo Lunedì scorso in puntata. Inoltre proprio questi ultimi, sui social, hanno anche ipotizzato che adesso ci potrebbero essere delle novità importanti sulla gestione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Si riveleranno fondate queste ipotesi? E chi sarà il nuovo capostruttura del programma che dovrà prendersi sulle spalle questa bella patata bollente? Insomma pare davvero non ci sia pace per la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che dopo gli ascolti mai decollati in queste settimane e le tantissime critiche piovute per il caso Fogli/Corona, ecco arrivare anche questa clamorosa decisione da parte dei vertici di Mediaset.

Isola dei Famosi daytime: Marina La Rosa contro Kaspar Capparoni

Nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi andato in onda poco fa su Canale 5 i telespettatori hanno potuto constatare che il clima tra i vari concorrenti è assolutamente rovente, e non certo per questioni metereologiche. Difatti dopo l’incredibile scontro tra Vismara e Ghezzal, anche l’ex gieffina Marina La Rosa e Kaspar Capparoni sono sembrati essere decisamente ai ferri corti. Il motivo? L’attore ha dichiarato di essere rimasto davvero deluso da alcuni atteggiamenti di Marina, arrivando anche a confessarle di non essere assolutamente interessato neppure a chiarire. L’uomo tornerà sui suoi passi?