X


Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox settimanale, dal 25 al 29 marzo

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 9 febbraio

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: anticipazioni previsioni dal 25 al 29 marzo 2019

Anche marzo 2019 sta per finire e, come sempre, anche per l’ultima settimana (da lunedì 25 a venerdì 29) Paolo Fox ha svelato le previsioni del suo oroscopo sulle pagine di DiPiùTv fornendo indicazioni molto dettagliate per i single, per le coppie e per la vita professionale: noi in questo articolo riprendiamo, per ovvie ragioni, solo piccole informazioni generali relative allo zodiaco di Paolo Fox della settimana prossima, per tutti i segni zodiacali (l’astrologo, lo ricordiamo, lo approfondirà poi in diretta a Mezzogiorno in Famiglia, nella puntata di domenica 24 marzo).
Settimana a favore dell’Ariete la prossima, con Venere nel segno. A coloro che hanno una storia d’amore e appartengono al Toro, il re delle stelle consiglia invece di essere positivi e ottimisti.

Paolo Fox, previsioni settimanali dell’oroscopo (25-29 marzo): lo zodiaco di tutti i segni

Per quanto riguarda gli altri segni, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima (da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2019) suggeriscono ai Gemelli di non fare passi azzardati nel lavoro, mentre il Cancro nella vita professionale potrebbe avere dispute con un Capricorno o un Gemelli. Qualcosa di intenso ci sarà la settimana prossima nell’oroscopo dei single del Leone, mentre la Vergine potrebbe avere a che fare con contraddizioni in famiglia. Ottime stelle per la vita sentimentale della Bilancia, che permetteranno di ritrovare la serenità nella vita amorosa, mentre un progetto riguardante esborsi di denaro dovrà essere rimandato dallo Scorpione, secondo quanto dice Paolo Fox, che oggi come sempre ha reso note le sue previsioni astrologiche del giorno a I Fatti Vostri.

Oroscopo settimanale dal 25 al 29 marzo 2019: anticipazioni previsioni di Paolo Fox

Infine, per quanto riguarda gli ultimi quattro segni dello zodiaco, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox dal 25 al 29 marzo parlano di accordi che sembreranno difficili da raggiungere, nel lavoro, per il Sagittario e di novità in arrivo nella vita di coppia del Capricorno a breve. Per l’Acquario nella settimana entrante sarà più facile organizzare le idee e concentrarsi nello studio, mentre i Pesci avranno dubbi sul rinnovo di un contratto, secondo quanto svelato nella rivista menzionata all’inizio dell’articolo da Paolo Fox, del cui oroscopo della giornata di domani abbiamo invece già anticipato qualcosa in un altro pezzo.