X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 21 marzo 2019: previsioni zodiacali

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 23 febbraio

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 21 marzo: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi e seguiti de I Fatti Vostri, la trasmissione di Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11:10 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 21 marzo. Ieri Paolo Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete e all’Acquario. Quali saranno i segni baciati dalle stelle secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Prima delle previsioni zodiacali di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso durante la trasmissione.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 21 marzo: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 21 marzo . Paolo Fox ha assegnato cinque stelle ai Gemelli, oggi è una giornata positiva. Momento importante anche per il lavoro. Presto vivrà delle belle emozioni in amore. Giove opposto. Cinque stelle per il Sagittario, oggi è al top. Favorite le relazioni con gli altri. Ha voglia di amare. Bene il lavoro soprattutto nel fine settimana.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: quattro stelle per Ariete, Scorpione, Acquario e Pesci

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete, bella Venere soprattutto ad aprile e maggio. Gli piace rincorrere le persone. Le trattative vanno a buon fine. Quattro stelle per lo Scorpione, Venere in aspetto favorevole. Risveglio dei sensi dal 26 marzo. Quattro stelle per l’Acquario, periodo di nuove imprese. E’ un segno un pò folle. Urano in aspetto particolare, scelte importanti nei prossimi mesi. Quattro stelle per i Pesci, sta per arrivare Venere. Hanno voglia di innamorarsi ma devono credere di più in se stessi.

Oroscopo di oggi 21 marzo di Paolo Fox: tre stelle per Leone, Vergine e Bilancia

L’oroscopo di oggi 21 marzo di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Leone che sta vivendo una settimana pesante. Ha bisogno di conferme e di persone che gli vogliono bene. Deve affrontare le battaglie. Tre stelle alla Vergine, giornata particolare in cui non è attenta e precisa come al solito. Attenzione alle distrazioni. Si fissa troppo sulle cose a volte. Tre stelle per la Bilancia. Può fare tante cose in questo periodo, belle novità in arrivo. Si sente responsabile di tutto. E’ un segno generoso ed elegante non solo nel vestire ma anche nei modi. Weekend importante, può ricucire uno strappo.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: due stelle per Toro, Cancro e Capricorno

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Toro, è un pò contrastato il suo cielo oggi. Urano nel segno lo rende nervoso, deve evitare le discussioni. Giornata sottotono. Due stelle per il Cancro, non è in perfetta forma, è sotto stress. Deve fare cose utili. Periodo faticoso. Due stelle per il Capricorno, oggi è stanco. Più è grande d’età più è soddisfatto. Maggio sarà un bel mese.