X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate 10-16 marzo: la sorpresa

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Alicia, Viktor e Christoph

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Natascha sorpresa

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Natascha e Michael si riavvicineranno. La coppia deciderà di iniziare un percorso con una terapeuta per salvare il matrimonio. Si avvicinerà la data del primo incontro e Natascha avrà una serie di pregiudizi. La persona che seguirà lei e il marito sarà infatti una donna e l’artista avrà paura che sia pronta a schierarsi dalla parte di Michael. In realtà nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Natascha si renderà conto che la terapeuta sarà dalla sua parte. Presto però Michael dovrà partire e andare in Italia per il compleanno di una sua amica. Natascha non riuscirà a liberarsi con il lavoro e il marito deciderà di partire comunque, lasciandola da sola. Nelle prossime puntate della soap opera si incrinerà anche il rapporto tra Romy e Paul.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Romy ha una strana sensazione

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Romy inizierà a sospettare che tra Paul e Jessica ci sia qualcosa. Il fratello di Alicia infatti avrà degli strani comportamenti, ma cercherà di tenere il segreto sulla gravidanza dell’ex per non turbarla. Jessica inizialmente cercherà di sfruttare la situazione, poi si farà da parte. Nelle puntate dal 10 al 16 marzo di Tempesta d’amore, Valentina inizierà a provare qualcosa per Fabien e avrà paura di perderlo durante il periodo in cui non ci sarà. La ragazza escogiterà un modo per continuare a star vicino all’amico. Intanto nella telenovelas tedesca, Fabien organizzerà una cena romantica per la figlia di Robert. Alicia invece metterà in scena la sua morte e verrà fissata la data del funerale. Per l’occasione arriveranno al Furstenhof le figlie di Christoph, Denise e Annabelle, la mora e la bionda. Negli episodi della prossima settimana Eva si lascerà scappare qualcosa con Christoph che inizierà a capire il tranello di Viktor. L’albergatore assolderà un uomo per seguire il figlio e scoprire la verità sulla moglie.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: Christoph fa una scoperta

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Christoph scoprirà il tranello ordito dal figlio e da Alicia per liberarsi di lui e si scontrerà duramente con Viktor. Tra padre e figlio ci sarà una resa dei conti che metterà a rischio le loro vite. Nel frattempo a Tempesta d’amore, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate, arriverà il padre adottivo di Joshua. Il ragazzo riuscirà anche a raggirare Robert. Lo chef scoprirà l’intento del figlio?