X


Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: nuove scoperte

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Soap

Anticipazioni Tempesta d’amore: trame puntate dal 3 al 9 marzo

Nuovi segreti verranno a galla nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Nella soap opera tedesca Christoph andrà in crisi per la scomparsa di Alicia e si lascerà andare con Xenia. La donna lo punzecchierà per ferirlo e l’albergatore dimostrerà di essersi pentito dei suoi misfatti. Nel frattempo Viktor sarà in crisi e farà di tutto per salvare l’amata. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Xenia cercherà ancora di mettere i bastoni tra le ruote a Natascha e Michael e ordirà un nuovo inganno per la coppia. Fabien però, aiutato da Marlene, sarà fondamentale per riportare la pace tra i genitori. Natascha deciderà di perdonare Michael e si convincerà a iniziare delle sedute di terapia di coppia. Nelle prossime puntate della soap opera tedesca, Werner ordirà un nuovo tranello, ma verrà scoperto e subito dopo farà perdere le sue tracce.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: il nuovo pericolo

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Werner aiuterà Valentina a far inserire Joshua a Bichlheim. In realtà l’uomo farà di tutto per allontanare il nipote, frutto di una relazione adolescenziale del figlio. Il tentativo dell’albergatore di sbarazzarsi di Joshua verrà scoperto. Robert e Valentina affronteranno duramente Werner. Dopo l’accesa discussione l’uomo si allontanerà dal Furstenhof di prima mattina, proprio nel giorno del suo compleanno, senza portare il cellulare con sè. Nelle puntate dal 3 al 9 marzo di Tempesta d’amore, l’albergatore crederà di avere tutti contro, in realtà Valentina e Robert organizzeranno una festa a sorpresa per lui. L’assenza di Werner però farà impensierire tutti. Presto nella telenovelas tedesca, anche Jessica farà una scoperta scioccante. La ragazza, in attesa di un figlio da Paul, si renderà conto che qualcuno ha rubato i suoi risparmi. Soltanto una persona era a conoscenza del posto in cui la giovane teneva i suoi soldi. Jessica si metterà sulle tracce del presunto ladro e farà una scoperta sconvolgente.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: la scoperta di Jessica

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Jessica andrà alla ricerca dei suoi soldi e si ritroverà presto in una baita di montagna. Qui la ragazza farà una scoperta inaspettata, dopo quanto accaduto nelle scorse puntate della soap. Intanto Joshua si farà apprezzare al Furstenhof. Il ragazzo aiuterà i Sonnbichler a riparare un mobile rotto. L’operosità e la generosità del ragazzo verranno subito apprezzate e Joshua inizierà a farsi degli amici a Bichlheim