X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: l’incontro

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Soap
foto tempesta d'amore alfons e tina

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina trova l’uomo della sua vita

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Tina incontrerà finalmente un uomo in grado di farle battere il cuore. Dopo l’amore tormentato con David, il figlio di Beatrice, il matrimonio sfortunato con Oskar e la breve liaison con Nils, la giovane cuoca perderà finalmente la testa per un altro ragazzo: Ragnar Sigurdson. L’uomo arriverà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, all’inizio della quindicesima stagione della telenovelas, che in Italia è arrivata alla fine della quattordicesima. Ragnar, sarà un imprenditore islandese che in passato era stato a Bichlheim e aveva frequentato le scuole proprio con Tina. Ai tempi della scuola tra i due non c’era una simpatia, al contrario la giovane detestava il compagno di studi. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, il tempo avvicinerà la coppia e Tina si innamorerà presto di Ragnar. Arriverà finalmente il lieto fine per la ragazza, dopo i drammi delle ultime puntate?

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate straniere: uno spasimante per Denise

Tina non sarà l’unica ragazza baciata da Cupido nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, anche per Denise arriverà una sorpresa inaspettata. La ragazza, che sarà costretta ad assistere alla passione travolgente nata tra la sorella e l’uomo che ama, presto avrà uno spasimante: Henry Achleitner. Il giovane inizierà a lavorare al Furstenhof come veterinario, prendendo il posto di Alicia. Qui Henry incontrerà la figlia di Christoph e se ne innamorerà all’istante. A Tempesta d’amore, dopo le scorse anticipazioni tedesche, Denise non cadrà subito tra le braccia del nuovo arrivato, proprio perchè innamorata di Joshua. La relazione tra il figlio di Robert e Annabelle, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, spingerà però la ragazza a voltare pagina dando un’opportunità al nuovo arrivato.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: il lieto fine

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano però che Denise e Joshua finiranno per avvicinarsi. Il figlio di Robert si renderà conto di essere innamorato di Denise e non di Annabelle. Il carattere senza scrupoli della bionda figlia di Christoph allontanerà il giovane. A Tempesta d’amore Denise capirà di amare ancora Joshua, nonostante la relazione con Ragnar, e per i due arriverà il lieto fine tanto atteso.